Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowpark lagorai @ passo Brocon
Autore Messaggio
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Snowpark lagorai @ passo Brocon

Visto che io vado solo ed esclusivamente lì e più o meno vedo le stesse facce...a titolo informativo c'è qualcuno di voi che abitualmente surfa al Passo Brocon TN?
10-03-2011 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon

ciao!
io ci ho surfato ad inizio gennaio, ma da li in poi stop!

_domani non esiste_
10-03-2011 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #3
RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon

A me ne han parlato come un posto valido per i principianti come me,non costa molto, non c'è tantissima gente e il posto non è male. Confermi? Come avevo già scritto stiamo valutando qualche posto da prendere come riferimento e Passo Brocon era uno di questi...Potrebbe essere che siamo da quelle parti anche domenica, dipende dal tempo (è l'ultimo weekend utile per me e ho deciso che non mi importa dove, io DEVO surfare!)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-03-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon

guarda io sono di livello intermedio...faccio pista un pò di park e un pò di fresca e mi trovo benissimo li...vicino a casa (comodo anche per te) ecisamente economico rispetto ad altri impianti visto che il giornaliero costa 23 euro
Vedo anche riders esperti oltre che principianti quindi è ok il posto...è poco gettonato per il semplice fatto che non offre chissà quante piste quindi gli sciatori di solito lo snobbano e noi ci divertiamo di più...
Ci sarò anch'io domenica, tempo permettendo, perchè bisogna approfittarne finchè la neve è ottima...
Non te ne pentirai credimi
10-03-2011 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon

Tra i vari posti presti in considerazione è quello in cui le previsioni sono più clementi. Se sono in zona domenica ti scrivo sul forum entro domani pomeriggio e in caso ti lascio il mio numero in pm così se capita ci si becca volentieri!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-03-2011 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccardobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon

è tre anni che faccio l'abbonamento stagionale la...nn è affatto male per lo snow soprattutto per un lato della montagna che si puo usare come fuoripista
25-08-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)