![]() |
Snowpark lagorai @ passo Brocon - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Snowpark lagorai @ passo Brocon (/showthread.php?tid=7978) |
Snowpark lagorai @ passo Brocon - Valfar - 10-03-2011 11:10 AM Visto che io vado solo ed esclusivamente lì e più o meno vedo le stesse facce...a titolo informativo c'è qualcuno di voi che abitualmente surfa al Passo Brocon TN? RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon - has - 10-03-2011 03:50 PM ciao! io ci ho surfato ad inizio gennaio, ma da li in poi stop! RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon - Alextreme86 - 10-03-2011 05:05 PM A me ne han parlato come un posto valido per i principianti come me,non costa molto, non c'è tantissima gente e il posto non è male. Confermi? Come avevo già scritto stiamo valutando qualche posto da prendere come riferimento e Passo Brocon era uno di questi...Potrebbe essere che siamo da quelle parti anche domenica, dipende dal tempo (è l'ultimo weekend utile per me e ho deciso che non mi importa dove, io DEVO surfare!) RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon - Valfar - 10-03-2011 05:14 PM guarda io sono di livello intermedio...faccio pista un pò di park e un pò di fresca e mi trovo benissimo li...vicino a casa (comodo anche per te) ecisamente economico rispetto ad altri impianti visto che il giornaliero costa 23 euro Vedo anche riders esperti oltre che principianti quindi è ok il posto...è poco gettonato per il semplice fatto che non offre chissà quante piste quindi gli sciatori di solito lo snobbano e noi ci divertiamo di più... Ci sarò anch'io domenica, tempo permettendo, perchè bisogna approfittarne finchè la neve è ottima... Non te ne pentirai credimi RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon - Alextreme86 - 11-03-2011 05:41 PM Tra i vari posti presti in considerazione è quello in cui le previsioni sono più clementi. Se sono in zona domenica ti scrivo sul forum entro domani pomeriggio e in caso ti lascio il mio numero in pm così se capita ci si becca volentieri! RE: Snowpark lagorai @ passo Brocon - riccardobordignon - 25-08-2011 08:57 PM è tre anni che faccio l'abbonamento stagionale la...nn è affatto male per lo snow soprattutto per un lato della montagna che si puo usare come fuoripista |