Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi va a terminillo?!
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Chi va a terminillo?!

C'e qualcuno che va mai a terminillo?! Io ci vado in qualunque giorno della settimana se mi combino con il lavoro..sto riprendendo il via anche se a fine stagione ma ci sono stato oggi e c'era molta neve e gente!
09-03-2011 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Messaggio: #2
RE: Chi va a terminillo?!

Ragazzi sono 6 ore già che nevica e viste le previsioni del week end...evviva!
Oggi pomeriggio sono andato via che stava iniziando!!
Torno lunedì e martedì..se qualcuno ha voglia di fare un giro c sono!
14-04-2011 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #3

me la farei un sacco un'altra uscita, ma non posso causa università...credo proprio che la mia stagione invernale 2011 sia finita!
16-04-2011 01:59 PM
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

Dai io martedì sto li puntuale al rifugio!!considera che fino a fine mese al 100x100 c'è neve per divertirsi nonostante il sole..ma si cammina a piedi molto eh!ahaha io finche c'è vado!anche per prendere solo un Po di sole o rilassarmi!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2011 02:04 PM da tibbiduccidu.)
16-04-2011 02:03 PM
surfing Offline
MG Rookie

Messaggio: #5

(16-04-2011 02:03 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  Dai io martedì sto li puntuale al rifugio!!considera che fino a fine mese al 100x100 c'è neve per divertirsi nonostante il sole..ma si cammina a piedi molto eh!ahaha io finche c'è vado!anche per prendere solo un Po di sole o rilassarmi!

Io vorrei andare domani, che vuol dire si cammina molto gli impianti sono aperti? C'e' qualcuno che hai notizie fresche?
Grazie

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
16-04-2011 04:12 PM
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

Gli impianti sono chiusi da un pezzo per he non c'è più neve!! Io vado ogni due tre giorni ma vado dal rifugio in poi!
Si cammina nel senso che parcheggio e si va verso le vallate..poi una volta sceso con la tavola si torna su a piedi..è una bella faticata ma è divertente xche vai dove t pare!
messagi uniti in automatico
http://www.meteoappennino.it/index.php?o...oop&idw=17
Controllo sempre la situazione!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2011 05:13 PM da tibbiduccidu.)
16-04-2011 04:28 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)