![]() |
Chi va a terminillo?! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Chi va a terminillo?! (/showthread.php?tid=7974) |
Chi va a terminillo?! - tibbiduccidu - 09-03-2011 05:00 PM C'e qualcuno che va mai a terminillo?! Io ci vado in qualunque giorno della settimana se mi combino con il lavoro..sto riprendendo il via anche se a fine stagione ma ci sono stato oggi e c'era molta neve e gente! RE: Chi va a terminillo?! - tibbiduccidu - 14-04-2011 11:12 PM Ragazzi sono 6 ore già che nevica e viste le previsioni del week end...evviva! Oggi pomeriggio sono andato via che stava iniziando!! Torno lunedì e martedì..se qualcuno ha voglia di fare un giro c sono! RE: Chi va a terminillo?! - Lukone88 - 16-04-2011 01:59 PM me la farei un sacco un'altra uscita, ma non posso causa università...credo proprio che la mia stagione invernale 2011 sia finita! RE: Chi va a terminillo?! - tibbiduccidu - 16-04-2011 02:03 PM Dai io martedì sto li puntuale al rifugio!!considera che fino a fine mese al 100x100 c'è neve per divertirsi nonostante il sole..ma si cammina a piedi molto eh!ahaha io finche c'è vado!anche per prendere solo un Po di sole o rilassarmi! RE: Chi va a terminillo?! - surfing - 16-04-2011 04:12 PM (16-04-2011 02:03 PM)tibbiduccidu Ha scritto: Dai io martedì sto li puntuale al rifugio!!considera che fino a fine mese al 100x100 c'è neve per divertirsi nonostante il sole..ma si cammina a piedi molto eh!ahaha io finche c'è vado!anche per prendere solo un Po di sole o rilassarmi! Io vorrei andare domani, che vuol dire si cammina molto gli impianti sono aperti? C'e' qualcuno che hai notizie fresche? Grazie RE: Chi va a terminillo?! - tibbiduccidu - 16-04-2011 04:28 PM Gli impianti sono chiusi da un pezzo per he non c'è più neve!! Io vado ogni due tre giorni ma vado dal rifugio in poi! Si cammina nel senso che parcheggio e si va verso le vallate..poi una volta sceso con la tavola si torna su a piedi..è una bella faticata ma è divertente xche vai dove t pare! messagi uniti in automatico http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_webcam&task=loop&idw=17 Controllo sempre la situazione!! |