Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Union
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Attacchi Union

Ciao a tutti ,
qualcuno di voi sa dirmi se gli attacchi union forniscono di
serie il disco a tre fori per le tavole Burton ??


Grazie
24-03-2006 05:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
DALL0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attacchi Union

(24-03-2006 05:24 AM)baron (ospite) Ha scritto:  Ciao a tutti ,
qualcuno di voi sa dirmi se gli attacchi union forniscono di
serie il disco a tre fori per le tavole Burton ??


Grazie

eh credo di no...dovrebbero dare il classico disco di fissaggio..
04-03-2011 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Attacchi Union

Potresti comunque comprarli in un negozio di snowboard..
Dovresti pero' se possibile, fare una prova in negozio, perche' io ho preso due dischi 3D Burton per montarli su attacchi Drake e non entravano: i dischi 3D Burton erano di diametro troppo grosso (o i fori sugli attcchi Drake troppo piccoli..).
Si trattava di un paio di mm sul diametro totale, ma era quanto bastava per rendere impossibile il montaggio.
Siccome io mi diletto di lavori e modifiche sugli attacchi, ho asportato il materiale in eccesso dal disco 3D Burton, fino a portarlo ad un diametro idoneo al montaggio sugli attacchi Drake.

Quindi se decidi di comprare i dischi Burton, chiedi al negozio di farti provare a inserirli negli Union.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2011 04:13 PM da fdineve.)
04-03-2011 04:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Attacchi Union

Ciao!

Hanno in dotazione il disco universale che va sia con le tavole classiche sia con il 3D Burton.

Se invece devi montarli su tavole burton con il Channel devi richiedere l'adattatore.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2011 04:26 PM da ayeye-brazo.)
04-03-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Attacchi Union

Mitico!
problema risolto Baron!

P.S. Amo questo forum.. c'e' sempre qualcuno pronto a risolvere il problema!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-03-2011 04:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Attacchi Union

Il disco union che avevo io era con 2 scanalature dritte e poteva andare anche su tavole est se nn sbaglio..
04-03-2011 05:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Attacchi Union

Tra l'altro secondo me UNION è la numero 1...vuoi perchè sono prodotti italiani, vuoi perchè hanno un servizio di assistenza inimitabile....
04-03-2011 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: Attacchi Union

Questo è il disco Union per tavole con channel

[Immagine: xl_M6_DISC.jpg]

Mentre quelllo in dotazione (quello con le scanalature dritte) funziona solo con il 3d burton e con tavole standard.
04-03-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Attacchi Union

quello con le scanalature,ossia l'originale, perche' nn si riesce a montare? quando volevo prendere una burton con il channel mi dissero di si..
04-03-2011 05:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #10
RE: Attacchi Union

Credo che sia un problema di distanza e non combaci con il canale delle tavole burton

Qui è montato sulle tavole con il Channel

[Immagine: UnionICS01.jpg]
04-03-2011 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)