MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi Union
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Ciao a tutti ,
qualcuno di voi sa dirmi se gli attacchi union forniscono di
serie il disco a tre fori per le tavole Burton ??


Grazie
(24-03-2006 05:24 AM)baron (ospite) Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti ,
qualcuno di voi sa dirmi se gli attacchi union forniscono di
serie il disco a tre fori per le tavole Burton ??


Grazie

eh credo di no...dovrebbero dare il classico disco di fissaggio..
Potresti comunque comprarli in un negozio di snowboard..
Dovresti pero' se possibile, fare una prova in negozio, perche' io ho preso due dischi 3D Burton per montarli su attacchi Drake e non entravano: i dischi 3D Burton erano di diametro troppo grosso (o i fori sugli attcchi Drake troppo piccoli..).
Si trattava di un paio di mm sul diametro totale, ma era quanto bastava per rendere impossibile il montaggio.
Siccome io mi diletto di lavori e modifiche sugli attacchi, ho asportato il materiale in eccesso dal disco 3D Burton, fino a portarlo ad un diametro idoneo al montaggio sugli attacchi Drake.

Quindi se decidi di comprare i dischi Burton, chiedi al negozio di farti provare a inserirli negli Union.
Ciao!

Hanno in dotazione il disco universale che va sia con le tavole classiche sia con il 3D Burton.

Se invece devi montarli su tavole burton con il Channel devi richiedere l'adattatore.
Mitico!
problema risolto Baron!

P.S. Amo questo forum.. c'e' sempre qualcuno pronto a risolvere il problema!
Il disco union che avevo io era con 2 scanalature dritte e poteva andare anche su tavole est se nn sbaglio..
Tra l'altro secondo me UNION è la numero 1...vuoi perchè sono prodotti italiani, vuoi perchè hanno un servizio di assistenza inimitabile....
Questo è il disco Union per tavole con channel

[Immagine: xl_M6_DISC.jpg]

Mentre quelllo in dotazione (quello con le scanalature dritte) funziona solo con il 3d burton e con tavole standard.
quello con le scanalature,ossia l'originale, perche' nn si riesce a montare? quando volevo prendere una burton con il channel mi dissero di si..
Credo che sia un problema di distanza e non combaci con il canale delle tavole burton

Qui è montato sulle tavole con il Channel

[Immagine: UnionICS01.jpg]
Pagine: 1 2
URL di riferimento