Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi alta qualità
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Adesivi alta qualità

ti dirò... ho comprato sulla baia un paio di analog gialli giovedì, spediti venerdì, arrivati lunedì mattina, e dentro al pacco c'erano 10 adesivi, la guida "snowmap", il catalogo outwear analog e anche un altro piccolo libricino sempre dell'analog... xD
02-03-2011 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Adesivi alta qualità

e queste cose non dovrebbero farmi incazza...?

solo planet mi ha spedito alcuni loro adesivi, ma alcuno delle altre aziende... pensa che quando vedo degli stand è la prima cosa che chiedo dopo il finto interessamento per l'approccio!
02-03-2011 02:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Adesivi alta qualità

su alcuni siti come nitro, k2 c'è proprio la richiesta sticker metti l'indirizzo e dovrebbero mandarteli a casa. Altri tipo volcom o bataleon gli mandi l'email e te li spediscono; a me sono arrivati due settimane fa..
02-03-2011 02:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Adesivi alta qualità

infatti... anche io ho fatto richieste di quel tipo e zero, in assoluto!
02-03-2011 02:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: Adesivi alta qualità

Tutte le case produttrici ti mandano adesivi... burton, apo, northwave, nitro... da qualche parte c'è un thread aperto solo sul topic adesivi, ora te lo cerco Smile

eccoci: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ht=adesivi

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2011 09:44 AM da SionTor.)
02-03-2011 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: Adesivi alta qualità

io ho provato a chiedere a Northwave se me ne manda un paio.

Quelli che ho avuto io me li ha messi nella scatola del pacco il commesso del negozio, una manciata misti, mica la casa...dentro il pacco Northwave e Flow dei due scarponi non c'era niente, tranne un posterino della Flow con tutti i loro prodotti

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-03-2011 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Adesivi alta qualità

ila, grazie ma ho anche fatto domanda mezzo i loro form... gli unici ad avermi dato una risposto sono stati quelli di NORTHWAVE proprio oggi!
sono quasi soddisfatto... anche se ho fatto richiesta a Burton, Nitro, Dakine (anche se bisognerebbe inviargli una lettera fisica ad un indirizzo indicato), Volcom e Special Blend dai quali ancora non ricevo nulla
02-03-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #18
RE: Adesivi alta qualità

Volcom USA mi ha risposto oggi girandomi la mail del servizio europeo e invitandomi a girargliela compresa della loro risposta positiva.

Per Northwave hai scritto al servizio clienti? Io non trovo una sezione apposita da nessuna parte Sad

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-03-2011 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Adesivi alta qualità

si, prova a mandare un mail direttamente al servizio clienti già con il tuo indirizzo.
circa Volcom: dal blog ufficiale sembra siano parecchio restii a mandare adesivi!
04-03-2011 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #20
RE: Adesivi alta qualità

Baaaaabbè...aspetto qualche giorno e in caso riscrivo a Northwave con anche l'indirizzo direttamente. E se no, la prima volta che vado a montebelluna a vedere qualche basso taglio dentro, mi fermo in sede e gli grido di tirarmi un paio si adesivi.

Tra l'altro ho un paio di amici che sono di quelle parti e girano grosso e nessuno di loro conosceva la Northwave...cazzari che non sono altro!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-03-2011 01:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)