Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pesi
Autore Messaggio
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: pesi

(15-02-2011 10:12 AM)numero1 Ha scritto:  
(15-02-2011 09:58 AM)fdineve Ha scritto:  E non parliamo degli scarponi!
Provate a pesare tavola+attacchi+scarponi...

E' vero, questa cosa del peso e' da maniaci..
ma guardare le previsioni meteo la notte,
o telefonare il mattino al lavoro dicendo che per un problema sei costretto a prendere un giorno di ferie mentre invece te ne vai con la tua tavola perche' la notte ha appena butatto gia' mezzo metro di neve,
o alzarti alle 4 del mattino in agosto per fare 250 km. per arrivare su un ghiacciaio perche' DEVI metterti la tavola ai piedi,
o peggio, farti il viaggio e poi trovare vento a 90 km/h, impianti tutti chiusi ma startene comunque lì qualche ora, in compagnia di altri esauriti come te, a guardare la bufera di neve..

Questo non e' da maniaci?


FATTI UN LUCANO.............Good

Ma non ti scordare la bilancia Big GrinBig GrinBig Grin.
15-02-2011 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: pesi

i force 2011 pesano circa 1,2 KG l'uno.


i cartel ovviamennte essendo un attacco AM resistente deve sopperire con gli spessori plastici, quello che in union hanno fatto con l'archetto in alluminio, per quello sembrano più ciccioni....cmq quello che mi piacerebbe sapere sul serio ora è il peso di un cartel recente.

cmq a livello di peso l'unico attacco che si merita l'appellativo di "leggero" sono gli union flite... veramente antigravitazionali.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 12:03 PM da AlessioDnV.)
15-02-2011 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: pesi

(15-02-2011 10:02 AM)Lukone88 Ha scritto:  lo sno', se ti prende dentro, è così. Ci si può fare poco. Il problema è che, almeno io, sono nato un po' lontano dalla Bella neve. Quella Bella con la B maiuscola... però, appena posso, io la tavola ai piedi me l'attacco, e chissà che un giorno non abiterò più vicino alla neve perenne...

Ti capisco..
anche io sono di Roma ma da 17 anni vivo a Bergamo e ho iniziato ad andare sulla neve (e non intendo lo snowboard... intendo proprio a camminare sulla neve!!) a 30 anni suonati.
Prima di avere figli, con mia moglie inseguivamo la neve ovunque ce ne fosse un po'..
Negli anni passati capitava spesso che nevicasse molto in novembre in centro Italia e pochissimo al nord: partivamo in macchina per andare all'Abetone, al Cimone, e poi piu' giu' a Ovindoli, Campo Staffi e Campo Imperatore (che mi dicono essere stato abbandonato dopo il terremoto).
Un'ammazzata!
E poi da maggio a ottobre il Passo dello Stelvio, dove non disdegnava di nevicare anche in luglio o agosto.
E' proprio una malattia...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-02-2011 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: pesi

una malattia anche difficile da curare. forse non esiste proprio cura in realtà.
15-02-2011 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: pesi

(15-02-2011 11:37 AM)AlessioDnV Ha scritto:  i force 2011 pesano circa 1,2 KG l'uno.


i cartel ovviamennte essendo un attacco AM resistente deve sopperire con gli spessori plastici, quello che in union hanno fatto con l'archetto in alluminio, per quello sembrano più ciccioni....cmq quello che mi piacerebbe sapere sul serio ora è il peso di un cartel recente.

cmq a livello di peso l'unico attacco che si merita l'appellativo di "leggero" sono gli union flite... veramente antigravitazionali.

Purtroppo no ho una bilancia per vederne il peso Rolleyes
però ti assicuro che sono più leggeri dei Force, dei Blackhawk, dei Phantom, dei 390, e dei supersport.. i Ride Delta che ho avuto erano più leggeri, ma senza il disco! con anche il disco diventano pesantini..
gli unici che ho preso in mano più leggeri sono stati i Contact Pro. I flite non li considero perché sono un tipo di attacco diverso, così come il Contact...è normale che attacchi morbidi pesino meno Tongue
15-02-2011 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: pesi

oggi ho avuto in mano flite, contact e contact pro e tra di loro la differenza non è così sensibile..
i force invece son dei bei bestioni, si sente di brutto che son più massicci.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-02-2011 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: pesi

bisognerebbe specificare pure le taglie
15-02-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: pesi

lo so che forse non è adatto, scusatemi ma parlando di pesi ho visto che i force o ad esempio blackhawk pesano uguale essendo AM, i cartel invece sensibilmente meno
crediate possano essere montati su una grip che comunque sia è si AM ma comunque ci voglio fare jibbing soprattutto o ne avete altri tipo contact pro come mi ha consigliato uba o altri
15-02-2011 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: pesi

i cartel non sono attacchi da jib. Sono un AM puro, abbastanza reattivo! : )
15-02-2011 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: pesi

(15-02-2011 10:01 PM)Lukone88 Ha scritto:  i cartel non sono attacchi da jib. Sono un AM puro, abbastanza reattivo! : )

lo so sto andando OT giuro è l'ultima replica
per la salomon grip dato il mio utilizzo (60% jibbing 30 % pista 10% fresca) cosa consigli come attacco ?
15-02-2011 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)