Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon sì o salomon no?
Autore Messaggio
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: salomon sì o salomon no?

perfect... se invece punto soprattutto alla pista? scusa se ti sfrutto spudoratamente Tongue
21-01-2011 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #22
RE: salomon sì o salomon no?

soprattutto per pista inteso come discesa allora spoiler alto e più rigidi in modo da avere più reattività..nl fs servono morbidi per evitare che le torsioni che si danno nei salti vengano impresse troppo sulle lamine..

On board since '95. Ride to live.
21-01-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: salomon sì o salomon no?

capito perfettamente! gentilissimo!
21-01-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: salomon sì o salomon no?

ciao lalla!!!!!!!!!!!!!!ti posso dire solo una cosa...la differenza la fa la persona sulla tavola.non la tavola burton,nitro,salomon lib tech ecc ecc
prenditi questa salomon e goditela.
non pensare a chi ha vinto o chi non ha vinto con una salomon..sicuramente è un'ottima azienda che lavora in questo settore da molti molto anni.io ho avuto tavole burton,nitro,bataleon,rossignol e adesso sono passato ad una salomon(un top di gamma).
mi ci trovo benissimo.non mi piace fare paragoni con altre tavole, perchè sono pareri troppo soggettivi e cambiano da persona a persona,però ti posso solo dire che come rapporto prezzo qualità vai alla grande!!!!!!!
questi discorsi che fanno i tuoi amici sono luoghi comuni purtroppo.fa figo avere la tavola della burton o della nitro ma se gli dai una salomon e gliela spacci per una lib tech neache si accorgono della differenza.sn sicuro...mica siamo dei pro!!!!!!!!!!!
prenditi la tavola che più ti ispira e divertiti
21-01-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: salomon sì o salomon no?

anche io sono convinta che la tavola non faccia lo snowboarder e che questi giudizi siano dettati più dalla moda... mi prenderò questa benedetta Lark e mi divertirò per conto mio alla faccia di tutti! Wink
21-01-2011 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #26
RE: salomon sì o salomon no?

ho amici con tavole no brand che spaccano di piu' di altri che hanno tavole di alto livello.. il mio maestro mi ha fatto vedere dei trik fantastici con una rossignol di circa 8 anni con lamina in un punto piegata da una botta. per ciò prendi la tavola che piu ti piace indipendentemente dalla marca e poi cavolo diciamo la verità salomon come elan sono due grandi marchi anche se non sono blasonati come altri brand
21-01-2011 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)