MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: salomon sì o salomon no?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti!
ho una vecchia tavolaccia ed è giunto il momento di cambiarla... tra le varie proposte c'era una Salomon Lark molto interessante (che mi ha consigliato anche il mio maestro), ma un paio di amici mi hanno sconsigliato assolutamente le Salomon... Io tendo più a fidarmi del mio maestro, ma mi han messo il dubbio...
Voi che ne pensate??? Grazie!
Avvisato, nessun intervento di tipo commerciale al di fuori del mercatino

Se hai dubbi leggi il regolamento

Lelito
(19-01-2011 09:09 PM)Lalla89 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!
ho una vecchia tavolaccia ed è giunto il momento di cambiarla... tra le varie proposte c'era una Salomon Lark molto interessante (che mi ha consigliato anche il mio maestro), ma un paio di amici mi hanno sconsigliato assolutamente le Salomon... Io tendo più a fidarmi del mio maestro, ma mi han messo il dubbio...
Voi che ne pensate??? Grazie!




Mi sa' che i tuoi amici senza offesa nn se ne intendono una cippa di tavole Salomon..........fischiofischio
é una delle migliori marche in fatto di snow.........Good
loro spingevano per nitro o burton, ma non mi sembrava che la salomon fosse esattamente una "schifezza"! mi conforti un pochino, grazie! Smile
(19-01-2011 10:38 PM)Lalla89 Ha scritto: [ -> ]loro spingevano per nitro o burton, ma non mi sembrava che la salomon fosse esattamente una "schifezza"! mi conforti un pochino, grazie! Smile

è una delle migliori alla fine, ma anche nitro e burton lo sono alla fine della fiera, per la serie saresti caduto sempre in piedi.. Big GrinBig GrinBig Grin

più che altro forse il modello è da "analizzare", non lo conosco ma se te l'ha consigliato il maestro penso sia ok.. Praising
(19-01-2011 10:38 PM)Lalla89 Ha scritto: [ -> ]loro spingevano per nitro o burton, ma non mi sembrava che la salomon fosse esattamente una "schifezza"! mi conforti un pochino, grazie! Smile

Perche' Nitro e Burton sono le marche "Storiche" dello snow,quelle che si sentono maggiormente in giro ma Salomon direi che siamo sullo stesso livello come qualita'..........fischio
E accattati sta Salomon!
Fidati che fa delle ottime tavole che non hanno nulla da invidiare a Burton o Nitro.
ahahah! accatto, accatto! Wink
salomon tutta la vita!!!!!!!a parita di prezzo salomon ti da qualcosa in più!!!
grandi!! grazie 1000!! Big Grin qualcuno sa qsa di più preciso sulla Lark o sugli attacchi Ring? consigli?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento