Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon sì o salomon no?
Autore Messaggio
Lalla89 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation salomon sì o salomon no?

ciao a tutti!
ho una vecchia tavolaccia ed è giunto il momento di cambiarla... tra le varie proposte c'era una Salomon Lark molto interessante (che mi ha consigliato anche il mio maestro), ma un paio di amici mi hanno sconsigliato assolutamente le Salomon... Io tendo più a fidarmi del mio maestro, ma mi han messo il dubbio...
Voi che ne pensate??? Grazie!
19-01-2011 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: salomon sì o salomon no?

Avvisato, nessun intervento di tipo commerciale al di fuori del mercatino

Se hai dubbi leggi il regolamento

Lelito

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011 10:46 PM da x-style.)
19-01-2011 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #3

(19-01-2011 09:09 PM)Lalla89 Ha scritto:  ciao a tutti!
ho una vecchia tavolaccia ed è giunto il momento di cambiarla... tra le varie proposte c'era una Salomon Lark molto interessante (che mi ha consigliato anche il mio maestro), ma un paio di amici mi hanno sconsigliato assolutamente le Salomon... Io tendo più a fidarmi del mio maestro, ma mi han messo il dubbio...
Voi che ne pensate??? Grazie!

Mi sa' che i tuoi amici senza offesa nn se ne intendono una cippa di tavole Salomon..........fischiofischio
é una delle migliori marche in fatto di snow.........Good
19-01-2011 10:29 PM
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggio: #4

loro spingevano per nitro o burton, ma non mi sembrava che la salomon fosse esattamente una "schifezza"! mi conforti un pochino, grazie! Smile
19-01-2011 10:38 PM
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #5

(19-01-2011 10:38 PM)Lalla89 Ha scritto:  loro spingevano per nitro o burton, ma non mi sembrava che la salomon fosse esattamente una "schifezza"! mi conforti un pochino, grazie! Smile

è una delle migliori alla fine, ma anche nitro e burton lo sono alla fine della fiera, per la serie saresti caduto sempre in piedi.. Big GrinBig GrinBig Grin

più che altro forse il modello è da "analizzare", non lo conosco ma se te l'ha consigliato il maestro penso sia ok.. Praising
19-01-2011 10:54 PM
kawascout Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #6

(19-01-2011 10:38 PM)Lalla89 Ha scritto:  loro spingevano per nitro o burton, ma non mi sembrava che la salomon fosse esattamente una "schifezza"! mi conforti un pochino, grazie! Smile

Perche' Nitro e Burton sono le marche "Storiche" dello snow,quelle che si sentono maggiormente in giro ma Salomon direi che siamo sullo stesso livello come qualita'..........fischio
19-01-2011 11:01 PM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #7

E accattati sta Salomon!
Fidati che fa delle ottime tavole che non hanno nulla da invidiare a Burton o Nitro.

Sono avanti come un porche in diamanti
20-01-2011 12:18 AM
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggio: #8

ahahah! accatto, accatto! Wink
20-01-2011 12:26 AM
numero1 Offline
MG Legend

Messaggio: #9

salomon tutta la vita!!!!!!!a parita di prezzo salomon ti da qualcosa in più!!!
20-01-2011 10:19 AM
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggio: #10

grandi!! grazie 1000!! Big Grin qualcuno sa qsa di più preciso sulla Lark o sugli attacchi Ring? consigli?
20-01-2011 01:32 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)