Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5 giorni e... meglio sciolinare?
Autore Messaggio
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
5 giorni e... meglio sciolinare?

Hi boyzzz and girlzzz.

Prima di tutto buon anno!!! E' un po' che non vengo su MG...
Comunque!
Il mio dilemma è: tornato da una vacanza di 5 giorni a sestriere; contento per la manciatina di trick che mi sono portato a casa (tra cui il tanto ambito stalefish Wub ) ovviamente le lamine mi si sono un po' sbiancate Scare2
Tra esattamente 17 giorni tornerò sulla neve, per un weekend @ paganella. Che fare? Meglio sciolinare o aspetto ancora qualche uscita?
Non sono ancora pro, certo, so che ben presto lo sarò, ma tuttavia, finchè burton, DC e nitro non mi sponsorizzeranno preferisco farmi sciolinare la tavola da chi se ne intende un po' più meglio.
Quindi che consigliate?

Ah, ovviamente scherzavo!! Sono già sponsorizzato. Figo

The mountain's our park.
13-01-2011 12:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: 5 giorni e... meglio sciolinare?

Certo che si...una mano di sciolina non fa mai male, io in media ripasso ogni 4 uscite se non devo cambiare tipo di sciolina...

Ma mi sembra strano che il tuo sponsor non ti fornisca uno skiman personale...il mio lo fa



XD

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-01-2011 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: 5 giorni e... meglio sciolinare?

Mmm quindi dici di sì... beh vedrò se portarla da decathlon o treesse o qualche altra parte e me la farò fare!!

E comunque il mio fidato skiman è temporaneamente in crociera sul Mississipi, quindi non posso fare affidamento su di lui. u_u

The mountain's our park.
14-01-2011 07:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)