Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda su scarponi e maschera
Autore Messaggio
Luca.st Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Domanda su scarponi e maschera

Ciao ragazzi secondo voi per me che da questa stagione inizio a fare snow,
ho fatto 5 o 6 lezioni la scorsa stagione,
potrebbero andarmi bene questi scarponi ? SCARPONI wed'ze.

e un ultima domanda,che ne dite di questa maschera ?
ci sono differenze tra quelle da Sci e Snow ?
MASCHERA salice.
13-12-2010 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Domanda su scarponi e maschera

(13-12-2010 05:20 PM)Luca.st Ha scritto:  Ciao ragazzi secondo voi per me che da questa stagione inizio a fare snow,
ho fatto 5 o 6 lezioni la scorsa stagione,
potrebbero andarmi bene questi scarponi ? SCARPONI wed'ze.

e un ultima domanda,che ne dite di questa maschera ?
ci sono differenze tra quelle da Sci e Snow ?
MASCHERA salice.

Ciao per la maschera volendo ti puoi adattare, ma per gli scarponi della Wed'ze che vende il decathlon per me è un suicidio, gli ho visti,toccati è sono veramente una schifezza, il discorso è questo vale come per la scarpa il piede deve stare comodo, è poi risparmi adesso per poi spenderne di più l'anno prossimo!!! allora la spesa la fai una volta è la rifarai quando il prodotto è alla fine, tanto ci sono prodotti di marca che puoi trovare ad un'ottimo prezzo, oppure qualche occassioni di stagioni passate, che piede hai ?

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
13-12-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Domanda su scarponi e maschera

come ti ha detto x-style lascia perdere gli scarpoini wed'ze di decathlon fanno troppo schifo e non vale la pena neanche per 50 euro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-12-2010 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Domanda su scarponi e maschera

quotissimo,magari anche uno scarpone di uno 1 o 2 anni fa ma almeno!già un moto burton se cerchi con 100 euro o poco più lo prendi nuovo!!!!per la tavola puoi pure cominciare con quelle di decathol ma gli scarponi propio no!!!
13-12-2010 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Domanda su scarponi e maschera

(13-12-2010 05:20 PM)Luca.st Ha scritto:  Ciao ragazzi secondo voi per me che da questa stagione inizio a fare snow,
ho fatto 5 o 6 lezioni la scorsa stagione,
potrebbero andarmi bene questi scarponi ? SCARPONI wed'ze.

e un ultima domanda,che ne dite di questa maschera ?
ci sono differenze tra quelle da Sci e Snow ?
MASCHERA salice.

Ciao Luca, come dicono gli altri fai uno scarpone di qualità che ti permetta di stare comodo senza rovinarti i piedi..... Puoi portare a casa degli scarponi nuovi della stagione 2011 già ad un prezzo di 110€.... Se fosse troppo chiedi in giro scarponi nuovi delle passate stagioni e vedrai che qualcosa risparmi!!!
Per quanto riguarda la maschera la Salice è molto molto buona anche se non conosco il costo.... Se ti serve una maschera per iniziare ci sono anche le ANON helix che vengono poco (50€) e ti danno anche la lente di ricambio!!!! ciao
13-12-2010 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca.st Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Domanda su scarponi e maschera

Ok grazie mille a tutti,allora quelli scarponi li lascierò lì...
però boh è che io sto imparando e volevo spendere poco per avere roba almeno migliore del noleggio !
che fà schifo,ed è scomodissima..
la maschera,alcuni mi dicevano che era da "sci" eppure boh,a me non mi sembrano diverse.. cambia qualcosa ?
13-12-2010 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Domanda su scarponi e maschera

bè chi ti ha detto che è da sci deve essere un vero saggio.... tranquillo luca sono ok per lo snowboard Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-12-2010 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca.st Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Domanda su scarponi e maschera

(13-12-2010 09:58 PM)sandrino Ha scritto:  bè chi ti ha detto che è da sci deve essere un vero saggio.... tranquillo luca sono ok per lo snowboard Good

boh me l'han buttata come battuta Smile ma vabbè grazie comunque
13-12-2010 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Domanda su scarponi e maschera

si era una battuta riuscita male..... comunque dico d'avvero per lo snow va benissimo quella maschera della salice

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-12-2010 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca.st Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Domanda su scarponi e maschera

(13-12-2010 10:25 PM)sandrino Ha scritto:  si era una battuta riuscita male..... comunque dico d'avvero per lo snow va benissimo quella maschera della salice

non sò magari snowboarder usano quelle più fini piccole o non so cosa..
ma per me è una cavolata.
a me piace Figo
13-12-2010 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)