MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Domanda su scarponi e maschera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi secondo voi per me che da questa stagione inizio a fare snow,
ho fatto 5 o 6 lezioni la scorsa stagione,
potrebbero andarmi bene questi scarponi ? SCARPONI wed'ze.

e un ultima domanda,che ne dite di questa maschera ?
ci sono differenze tra quelle da Sci e Snow ?
MASCHERA salice.
(13-12-2010 05:20 PM)Luca.st Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi secondo voi per me che da questa stagione inizio a fare snow,
ho fatto 5 o 6 lezioni la scorsa stagione,
potrebbero andarmi bene questi scarponi ? SCARPONI wed'ze.

e un ultima domanda,che ne dite di questa maschera ?
ci sono differenze tra quelle da Sci e Snow ?
MASCHERA salice.

Ciao per la maschera volendo ti puoi adattare, ma per gli scarponi della Wed'ze che vende il decathlon per me è un suicidio, gli ho visti,toccati è sono veramente una schifezza, il discorso è questo vale come per la scarpa il piede deve stare comodo, è poi risparmi adesso per poi spenderne di più l'anno prossimo!!! allora la spesa la fai una volta è la rifarai quando il prodotto è alla fine, tanto ci sono prodotti di marca che puoi trovare ad un'ottimo prezzo, oppure qualche occassioni di stagioni passate, che piede hai ?
come ti ha detto x-style lascia perdere gli scarpoini wed'ze di decathlon fanno troppo schifo e non vale la pena neanche per 50 euro
quotissimo,magari anche uno scarpone di uno 1 o 2 anni fa ma almeno!già un moto burton se cerchi con 100 euro o poco più lo prendi nuovo!!!!per la tavola puoi pure cominciare con quelle di decathol ma gli scarponi propio no!!!
(13-12-2010 05:20 PM)Luca.st Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi secondo voi per me che da questa stagione inizio a fare snow,
ho fatto 5 o 6 lezioni la scorsa stagione,
potrebbero andarmi bene questi scarponi ? SCARPONI wed'ze.

e un ultima domanda,che ne dite di questa maschera ?
ci sono differenze tra quelle da Sci e Snow ?
MASCHERA salice.

Ciao Luca, come dicono gli altri fai uno scarpone di qualità che ti permetta di stare comodo senza rovinarti i piedi..... Puoi portare a casa degli scarponi nuovi della stagione 2011 già ad un prezzo di 110€.... Se fosse troppo chiedi in giro scarponi nuovi delle passate stagioni e vedrai che qualcosa risparmi!!!
Per quanto riguarda la maschera la Salice è molto molto buona anche se non conosco il costo.... Se ti serve una maschera per iniziare ci sono anche le ANON helix che vengono poco (50€) e ti danno anche la lente di ricambio!!!! ciao
Ok grazie mille a tutti,allora quelli scarponi li lascierò lì...
però boh è che io sto imparando e volevo spendere poco per avere roba almeno migliore del noleggio !
che fà schifo,ed è scomodissima..
la maschera,alcuni mi dicevano che era da "sci" eppure boh,a me non mi sembrano diverse.. cambia qualcosa ?
bè chi ti ha detto che è da sci deve essere un vero saggio.... tranquillo luca sono ok per lo snowboard Good
(13-12-2010 09:58 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]bè chi ti ha detto che è da sci deve essere un vero saggio.... tranquillo luca sono ok per lo snowboard Good

boh me l'han buttata come battuta Smile ma vabbè grazie comunque
si era una battuta riuscita male..... comunque dico d'avvero per lo snow va benissimo quella maschera della salice
(13-12-2010 10:25 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]si era una battuta riuscita male..... comunque dico d'avvero per lo snow va benissimo quella maschera della salice

non sò magari snowboarder usano quelle più fini piccole o non so cosa..
ma per me è una cavolata.
a me piace Figo
Pagine: 1 2
URL di riferimento