Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portasnowboard
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Portasnowboard

Ciao ragazzi...tra un pò si parte per la tanto attesa settimana bianca!!Big Grin
..Devo acquistare un portasnow magnetico per la mia macchina ma non sò proprio se posso fidarmi...qualcuno di voi li usa??è vero che c'è il rischio di distacco ad alte velocità?.. :-]..secondo me sono solo paranoie ma avere una vostra opinione mi rassicurerebbe...grazie siete dei tesori... ;-) Big Grin Big Grin
05-10-2008 08:47 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Portasnowboard

fino a 170 non si stacca...te lo assicuro

oltre non so, anche perchè fischia di brutto e non è una bella compagnia Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-10-2008 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
Portasnowboard

Io ho sempre preferito quello fisso a quello magnetico..quello magnetico non si dovrebbe staccare fino ad una certa velocità, abbastanza elevata di solito, ma devi anche considerare vento contro ecc ecc, quindi preferisco quello fisso e vado in giro senza paranoie..poi quello magnetico costa un botto di più di quello "normale", perciò se la tua macchina li monta io ti consiglio quello fisso..altrimenti vai anche col magnetico ma non superare i 170 sui tornanti :I :I :I !!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-10-2008 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mik Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Portasnowboard

anche io lo devo comprare!
Pensa che sto litigando con la ragazza perchè vole andare con la 500 nuova! :-( :Smile """PAURA""""
però sono obbligato per quello fisso! molto meglio e polivalente!
05-10-2008 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Portasnowboard

...grazie per le vostre risposte...anche se non sono pienamente convinta sulla polivalenza e sul basso costo di quello fisso... :-] ...cmq credo di prendere in considerazione quello magnetico perché posso posizionarlo su diverse macchine oltre la mia..grazie a tutti un bacione O:-) O:-) ...
...ps...se conoscete marche buone fatemi sapere xkè non so a chi affidarmi....
07-10-2008 03:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Portasnowboard

....ANCHE IO CERCAVO UN PORTA SNOWBOARD MAGNETICO...CHE MARCA MI CONSIGLIATE? :I :I
08-10-2008 05:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
psycho188 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Portasnowboard

Ciao a tutti mi ricollego a questa discussione per chiedere una cosa:
secondo voi è una cosa fattibile mettere 2 portasnow magnetici sul tettuccio??
PS. se qualcuno ha un portasnow usato e lo vuole vendere sono disposto a contrattare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2010 10:34 AM da psycho188.)
16-11-2010 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Portasnowboard

Io e raney siamo andati ad Alagna e non solo con la 500 nuova e due snow sul tetto... però avevamo il porta snow fisso, non quello magnetico (e già fischiava di brutto) Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
16-11-2010 10:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea_88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Portasnowboard

(16-11-2010 10:40 AM)SionTor Ha scritto:  Io e raney siamo andati ad Alagna e non solo con la 500 nuova e due snow sul tetto... però avevamo il porta snow fisso, non quello magnetico (e già fischiava di brutto) Smile

mi padre aveva il porta snow magnetico..
è sempre andato stra bene..
e poi il suo aveva anche dei laccetti che si mettevano tra la portiera e il tetto della macchina..
quindi anche in caso di sfiga che si sgancia la placca magnetica teoricamente, se non fai i 300,
rimane a penzoloni ma non ti dovrebbe partire via andando a danneggiare altri...
l'ha usato per diversi anni.. poi ha cambiato macchina e non l'ha più usato..
c'è la possibilità di metterne due sec me Wink
perche alla fine sono 2 piastre magnetiche 25x25 se non ricordo male...
l'unica cosa bisogna avere un tetto abbastanza largo...Tongue
16-11-2010 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: Portasnowboard

non è magnetico ma è universale!!


http://www.laprealpina.net/articoli/dett...-topHT.htm

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-11-2010 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)