MG Snowboard. Forum Snowboard
Portasnowboard - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Portasnowboard (/showthread.php?tid=2047)

Pagine: 1 2


Portasnowboard - Guest - 05-10-2008 08:47 AM

Ciao ragazzi...tra un pò si parte per la tanto attesa settimana bianca!!Big Grin
..Devo acquistare un portasnow magnetico per la mia macchina ma non sò proprio se posso fidarmi...qualcuno di voi li usa??è vero che c'è il rischio di distacco ad alte velocità?.. :-]..secondo me sono solo paranoie ma avere una vostra opinione mi rassicurerebbe...grazie siete dei tesori... ;-) Big Grin Big Grin


Portasnowboard - Lelito - 05-10-2008 01:07 PM

fino a 170 non si stacca...te lo assicuro

oltre non so, anche perchè fischia di brutto e non è una bella compagnia Big Grin


Portasnowboard - Matt. - 05-10-2008 02:43 PM

Io ho sempre preferito quello fisso a quello magnetico..quello magnetico non si dovrebbe staccare fino ad una certa velocità, abbastanza elevata di solito, ma devi anche considerare vento contro ecc ecc, quindi preferisco quello fisso e vado in giro senza paranoie..poi quello magnetico costa un botto di più di quello "normale", perciò se la tua macchina li monta io ti consiglio quello fisso..altrimenti vai anche col magnetico ma non superare i 170 sui tornanti :I :I :I !!!


Portasnowboard - mik - 05-10-2008 03:32 PM

anche io lo devo comprare!
Pensa che sto litigando con la ragazza perchè vole andare con la 500 nuova! :-( :Smile """PAURA""""
però sono obbligato per quello fisso! molto meglio e polivalente!


Portasnowboard - Guest - 07-10-2008 03:39 AM

...grazie per le vostre risposte...anche se non sono pienamente convinta sulla polivalenza e sul basso costo di quello fisso... :-] ...cmq credo di prendere in considerazione quello magnetico perché posso posizionarlo su diverse macchine oltre la mia..grazie a tutti un bacione O:-) O:-) ...
...ps...se conoscete marche buone fatemi sapere xkè non so a chi affidarmi....


Portasnowboard - Legolas86 - 08-10-2008 05:15 AM

....ANCHE IO CERCAVO UN PORTA SNOWBOARD MAGNETICO...CHE MARCA MI CONSIGLIATE? :I :I


RE: Portasnowboard - psycho188 - 16-11-2010 10:34 AM

Ciao a tutti mi ricollego a questa discussione per chiedere una cosa:
secondo voi è una cosa fattibile mettere 2 portasnow magnetici sul tettuccio??
PS. se qualcuno ha un portasnow usato e lo vuole vendere sono disposto a contrattare...


RE: Portasnowboard - SionTor - 16-11-2010 10:40 AM

Io e raney siamo andati ad Alagna e non solo con la 500 nuova e due snow sul tetto... però avevamo il porta snow fisso, non quello magnetico (e già fischiava di brutto) Smile


RE: Portasnowboard - Andrea_88 - 16-11-2010 11:02 AM

(16-11-2010 10:40 AM)SionTor Ha scritto:  Io e raney siamo andati ad Alagna e non solo con la 500 nuova e due snow sul tetto... però avevamo il porta snow fisso, non quello magnetico (e già fischiava di brutto) Smile

mi padre aveva il porta snow magnetico..
è sempre andato stra bene..
e poi il suo aveva anche dei laccetti che si mettevano tra la portiera e il tetto della macchina..
quindi anche in caso di sfiga che si sgancia la placca magnetica teoricamente, se non fai i 300,
rimane a penzoloni ma non ti dovrebbe partire via andando a danneggiare altri...
l'ha usato per diversi anni.. poi ha cambiato macchina e non l'ha più usato..
c'è la possibilità di metterne due sec me Wink
perche alla fine sono 2 piastre magnetiche 25x25 se non ricordo male...
l'unica cosa bisogna avere un tetto abbastanza largo...Tongue


RE: Portasnowboard - AlessioDnV - 16-11-2010 01:27 PM

non è magnetico ma è universale!!


http://www.laprealpina.net/articoli/dettagli-pa4sci/p-sci-topHT.htm