Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema centratura Union Contact
Autore Messaggio
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Problema centratura Union Contact

(09-11-2010 09:08 AM)Stefanino Ha scritto:  
(09-11-2010 08:43 AM)Cristina39 Ha scritto:  In effetti stavo spostando solo lo spoiler perchè non avevo capito che si puo' spostare anche l'archetto in contemporanea...avevo smontato tutto e ho rimontato mettendo tutto al minimo...ora il piede esce in egual misura sia davanti che dietro...

Io ho un 42 di piede, 27 europoint...ma sono scarponi VANS da uomo abbastanza "ingombranti e larghi" rispetto ad esempio ai Nitro che ho provato o a Burton, infatti nei Burton M ci sto a pelo e in quelli da donna proprio non ci passano (di spoiler)...qui ho visto che ho gioco quando inserisco lo scarpone da collo del piede ma quando ho provato l'attacco non ballava affatto niente...

Comunque grazie per tutti i consigli!

E' la cosa fenomenale di Union, ho guardato un pò in giro vero altri brands e per adesso tra Burton, Ride, Flux, Drake, Salomon non ne ho trovato uno cosi, son tutti fissi.
messagi uniti in automatico
(09-11-2010 09:03 AM)ayeye-brazo Ha scritto:  Non va bene l'attacco per il tuo numero di piede.
Io con il 43 vado di M con Union.

Ciao Ciao

Se negli l/xl mette tutto al minimo, riesce a starci dentro senza problemi, se poi ha anche degli scarponi ingombranti ancora meglio.

Per quanto riguarda la misura sono perplessa, con Burton ci sto in un M ma devo spingere un poco per fare entrare il piede nello spoiler e così che poi viene via a lungo andare la pelle dallo scarpone perchè è molto stretto...per il resto ci sto perfetta, invece in union con L-XL dove c'è il millerighe davanti si vede che tocco perfetta ai lati e che se lo prendessi piu' piccolo alla chiusura del cricchetto esso darebbe fastidi, dietro invece ho 5mm di gioco ma lo scarpone non si muove e avanza fuori dallo snow uguale dai due lati se metto archetto al minimo e spoiler nei 2 buchi di mezzo...

Confermo che anche Rome che a mio modo di vedere sono ottimi attacchi che straconsiglio hanno la possibilità di modificare la posizione solo dello spoiler anche se sono superattacchi...

ripeto l'unica pecca di union è che su neve bagnata lasciano il colore sugli scarponi...hihihi se no su una tavola morbida sono il top....sarei curiosa di provare anche i force un giorno su una bella indor survival..hihihi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2010 09:28 AM da Cristina39.)
09-11-2010 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Problema centratura Union Contact

(09-11-2010 09:27 AM)Cristina39 Ha scritto:  
(09-11-2010 09:08 AM)Stefanino Ha scritto:  
(09-11-2010 08:43 AM)Cristina39 Ha scritto:  In effetti stavo spostando solo lo spoiler perchè non avevo capito che si puo' spostare anche l'archetto in contemporanea...avevo smontato tutto e ho rimontato mettendo tutto al minimo...ora il piede esce in egual misura sia davanti che dietro...

Io ho un 42 di piede, 27 europoint...ma sono scarponi VANS da uomo abbastanza "ingombranti e larghi" rispetto ad esempio ai Nitro che ho provato o a Burton, infatti nei Burton M ci sto a pelo e in quelli da donna proprio non ci passano (di spoiler)...qui ho visto che ho gioco quando inserisco lo scarpone da collo del piede ma quando ho provato l'attacco non ballava affatto niente...

Comunque grazie per tutti i consigli!

E' la cosa fenomenale di Union, ho guardato un pò in giro vero altri brands e per adesso tra Burton, Ride, Flux, Drake, Salomon non ne ho trovato uno cosi, son tutti fissi.
messagi uniti in automatico
(09-11-2010 09:03 AM)ayeye-brazo Ha scritto:  Non va bene l'attacco per il tuo numero di piede.
Io con il 43 vado di M con Union.

Ciao Ciao

Se negli l/xl mette tutto al minimo, riesce a starci dentro senza problemi, se poi ha anche degli scarponi ingombranti ancora meglio.

Per quanto riguarda la misura sono perplessa, con Burton ci sto in un M ma devo spingere un poco per fare entrare il piede nello spoiler e così che poi viene via a lungo andare la pelle dallo scarpone perchè è molto stretto...per il resto ci sto perfetta, invece in union con L-XL dove c'è il millerighe davanti si vede che tocco perfetta ai lati e che se lo prendessi piu' piccolo alla chiusura del cricchetto esso darebbe fastidi, dietro invece ho 5mm di gioco ma lo scarpone non si muove e avanza fuori dallo snow uguale dai due lati se metto archetto al minimo e spoiler nei 2 buchi di mezzo...

Confermo che anche Rome che a mio modo di vedere sono ottimi attacchi che straconsiglio hanno la possibilità di modificare la posizione solo dello spoiler anche se sono superattacchi...

ripeto l'unica pecca di union è che su neve bagnata lasciano il colore sugli scarponi...hihihi se no su una tavola morbida sono il top....sarei curiosa di provare anche i force un giorno su una bella indor survival..hihihi

Se un giorno ci becchiamo ti faccio provare la mia indoor Big Grin
Comq io ho i pantaloni giallo fluo e i force neri, e in un'anno non mi hanno lasciato nessun colore nel pantalone, ma solo io sono fortunato con sti attacchi?

Si lo spoiler tienilo nei buchi in mezzo, e se con l'archetto hai centrato lo scarpone allora sei a posto Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-11-2010 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Problema centratura Union Contact

Il rilascio di colore avviene in pratica solo per la fascia superiore dell'attacco, nella parte sotto che va a diretto contatto con lo scarpone quando lo si stringe e non per tutti gli altri punti di contatto...credo perchè la parte sotto del laccio è in stoffa nera, comunque mi sono trovata molto bene con i Contact, ho fatto saltini in pista e girato in switch in modo molto piu' naturale che l'ultima volta coi cartel...sono molto piu' indirizzati per quello che desidero fare io, poi essendo una ragazza un contact per me è l'ideale e diciamo che "mi basta"...

Per la Indor mi attira assai come tavola, credo che sia un poco piu' polivalente rispetto alla mia ma sono comunque molto contenta della horror...

Io comunque ho pants celesti puffo e giacca bianco+puffo, casco blu puffo e guanti...neri non puffo...amo i puffi insomma!!! :-)))

Quest'anno volevo andare anch'io su pants giallo fluo ma non ho trovato il giallo abbastanza fluo...credo farò ancora una stagione coi puffi poi l'anno prox vedrò...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2010 09:45 AM da Cristina39.)
10-11-2010 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Problema centratura Union Contact

(10-11-2010 09:42 AM)Cristina39 Ha scritto:  Il rilascio di colore avviene in pratica solo per la fascia superiore dell'attacco, nella parte sotto che va a diretto contatto con lo scarpone quando lo si stringe e non per tutti gli altri punti di contatto...credo perchè la parte sotto del laccio è in stoffa nera, comunque mi sono trovata molto bene con i Contact, ho fatto saltini in pista e girato in switch in modo molto piu' naturale che l'ultima volta coi cartel...sono molto piu' indirizzati per quello che desidero fare io, poi essendo una ragazza un contact per me è l'ideale e diciamo che "mi basta"...

Per la Indor mi attira assai come tavola, credo che sia un poco piu' polivalente rispetto alla mia ma sono comunque molto contenta della horror...

Io comunque ho pants celesti puffo e giacca bianco+puffo, casco blu puffo e guanti...neri non puffo...amo i puffi insomma!!! :-)))

Quest'anno volevo andare anch'io su pants giallo fluo ma non ho trovato il giallo abbastanza fluo...credo farò ancora una stagione coi puffi poi l'anno prox vedrò...

Pantaloni fluo con cavallo basso e bretelle smollate di dietro, yoooooooooo poser Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-11-2010 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Problema centratura Union Contact

Azzarola che poser sei! Anche tu con le magliette-felpozze fino alle ginocchia sopra??? :-)
Cmq l'immagine è tutto...solo questa ti fa chiudere trick, non la bravura! Scherzo....io ed un mio soci lo diciamo sempre...
A saas-fee st'estate abbiamo visto un tizio che aveva i pantaloni cosi larghi che faceva il co***one e andava in giro con i pants alle ginocchia coi boxer sotto...non ce la facevo piu' dal ridere...questo è il max che ho visto!

Beh a presto!
11-11-2010 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Problema centratura Union Contact

(11-11-2010 08:52 AM)Cristina39 Ha scritto:  Azzarola che poser sei! Anche tu con le magliette-felpozze fino alle ginocchia sopra??? :-)
Cmq l'immagine è tutto...solo questa ti fa chiudere trick, non la bravura! Scherzo....io ed un mio soci lo diciamo sempre...
A saas-fee st'estate abbiamo visto un tizio che aveva i pantaloni cosi larghi che faceva il co***one e andava in giro con i pants alle ginocchia coi boxer sotto...non ce la facevo piu' dal ridere...questo è il max che ho visto!

Beh a presto!

hahahhaha naaaa cosi è esagerato, comq mi vesto cosi perche MI PIACE vestirmi cosi (anche quando non sono sulle piste mi vesto da poser Big Grin ), non centra nulla fare il poser, io la metto li solo per ridere, la storia del più sei poser più sei pro, mi ha sempre fatto ridere LOL huaha
Ormai il pro non riesco più a diventarlo, ho incominciato troppo tardi con lo snow, lo sci fino ai 17 anni è stato padrone dei miei inverni, e facendo una media di 30 giorni per inverno è una faticaccia, dovrei essere sempre su, allora si che se ne potrebbe parlare Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-11-2010 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Problema centratura Union Contact

Ste di la verita' che per fare un 360 decente ti sei dovuto comprare la bataleon ahahahaha Smile
11-11-2010 08:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Problema centratura Union Contact

(11-11-2010 08:26 PM)aricost Ha scritto:  Ste di la verita' che per fare un 360 decente ti sei dovuto comprare la bataleon ahahahaha Smile

Pezzente che non sei alto uhahuahahua

Intanto che non posso fare tutto l'inverno su in montagna dovrò pure aiutarmi, no? hauhauhahua

Invidiosoooooooo Tongue

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-11-2010 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Problema centratura Union Contact

Anch'io nella vita mi vesto abbastanza "poser" in stile scarpe vans, felpozza ecc...fa proprio parte di me...anch'io ho fatto parecchi anni di sci ma ugualmente mi vestivo abbastanza "larga"... :-)

Per chiudere un 360? Ovvio che ci vuole la Bataleonnn ma scherzi???Tongue
12-11-2010 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Problema centratura Union Contact

ahhhhhhhhhhhhh ma allora siete in due Smile

cmq fossi in te chiuderei tutto il gas pedal cri
12-11-2010 03:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)