Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skipass 2010!!!!!!
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #61
RE: Skipass 2010!!!!!!

che bordello di gente Eek

negozi tipo discoteca, con la coda Eek

io sono entrato per comprare un cappellino e sono uscito senza.Sad

però è bello vedere tanta gente con la sua nuova tavola sotto braccio, sbirciare nelle borse per vedere quali attacchi o scarponi sono stati comprati, vedere gente che compra una custom ics e poi sentirli dire:
"ma dove sono i buchi per gli attacchi?? Blink" Good

quanto fuori di testa era il campione di bmx?Big Grin
quanto schifo fa il burn?Puke


ps. ho comprato anche io la tavola nuova. è stato più forte di me. ne ho preso una molto giocosa, corta da jibbing e cazzate estreme. ora il dubbio è se l'ho presa troppo corta. secondo voi?


Allegati Anteprime
   

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-10-2010 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #62
RE: Skipass 2010!!!!!!

(30-10-2010 01:15 PM)quadramon Ha scritto:  che bordello di gente Eek

negozi tipo discoteca, con la coda Eek

io sono entrato per comprare un cappellino e sono uscito senza.Sad

però è bello vedere tanta gente con la sua nuova tavola sotto braccio, sbirciare nelle borse per vedere quali attacchi o scarponi sono stati comprati, vedere gente che compra una custom ics e poi sentirli dire:
"ma dove sono i buchi per gli attacchi?? Blink" Good

quanto fuori di testa era il campione di bmx?Big Grin
quanto schifo fa il burn?Puke


ps. ho comprato anche io la tavola nuova. è stato più forte di me. ne ho preso una molto giocosa, corta da jibbing e cazzate estreme. ora il dubbio è se l'ho presa troppo corta. secondo voi?

hahahahahaha "dove sono i buchi per gli attacchi" hahahahahBig Grin della serie comprano a caso .... cmq in effetti è vero un po cortina ..fammi sapere la prima uscita come va XD

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
30-10-2010 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #63
RE: Skipass 2010!!!!!!

cosa dire delle due hostess Svestite tricolore che passeggiavano per i padiglioni?

e del panino con il salsiccia e cipolla e birrona sul piazzale?Rolleyes




come dice il caldo, gli stand "ufficiali" un po sotto tono.
burton con 4 tavole, bataleon in un angolo, K2 e ride con i tapperini e due poster, salomon poco meglio.

a rough il premio
fantasia.

gli stand sky invece più curati, ma si sa, li girano i soldi Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-10-2010 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #64
RE: Skipass 2010!!!!!!

Mah a me quest'anno la fiera ha un pò deluso, non so, di tavole nitro nemmeno l'ombra.....per non parlare poi degli attacchi....

Di altre marche c'era un pò l'imbarazzo della scelta anche se di modelli particolari pochi o nulla.....

Gli attacchi e scarponi non c'erano i top di gamma, solo per alcune marche.....

io ero entrato per comprare un paio di guanti ed una giacca, i guanti non ho trovato dove le mie mani ci potessero stare dentro e la giacca non ho trovato quella che mi soddisfaceva.....

Come prezzi si buoni, però per alcuni articoli (che mi interessavano) sono gli sconti che si trovano in negozio.

Un mio amico con 230 euro si è fatto tavola ed attacchi anche se sulla qualità c'è un pò da discuterne....ma tanto basta che scivoli....

Boh sarò stato io che quest'anno per la gente che c'era non riuscivo a vedere bene glia articoli in vendita che mi veniva il nervoso a stare in uno stand però mi ha un pò deluso....
30-10-2010 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #65
RE: Skipass 2010!!!!!!

io ho visto dei gran bei guanti della level...volevo comprarli ma li avevo gia a casa Tongue...e mi son preso sta giacca la volevo bianca ma anche cosi va bene...
c era anche l acclamato freshfarm...aveva gli stessi prezzi che ha online che son buoni...ma speravo in qualche superofferta sulle out of ma niente...
forse rivado in la di lunedi con castigo ma costano piu di caselli che le tavole trampo'!!!Eek
30-10-2010 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #66
RE: Skipass 2010!!!!!!

per il primo anno io ho preso qualcosa

dei co2 est e un paio di guanti level

la fiera era un filino sottotono, se paragonata a quella degli altri anni...ma alla fine ho trovato quello che mi serviva, mi sono visto dei bei numeri e mi sono messo in contatto per fare il corso da skiman (sono segreto che nutro da 3 anni)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
30-10-2010 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: Skipass 2010!!!!!!

(30-10-2010 06:01 PM)Blueyes Ha scritto:  Mah a me quest'anno la fiera ha un pò deluso, non so, di tavole nitro nemmeno l'ombra.....per non parlare poi degli attacchi....

Di altre marche c'era un pò l'imbarazzo della scelta anche se di modelli particolari pochi o nulla.....

Gli attacchi e scarponi non c'erano i top di gamma, solo per alcune marche.....

io ero entrato per comprare un paio di guanti ed una giacca, i guanti non ho trovato dove le mie mani ci potessero stare dentro e la giacca non ho trovato quella che mi soddisfaceva.....

Come prezzi si buoni, però per alcuni articoli (che mi interessavano) sono gli sconti che si trovano in negozio.

Un mio amico con 230 euro si è fatto tavola ed attacchi anche se sulla qualità c'è un pò da discuterne....ma tanto basta che scivoli....

Boh sarò stato io che quest'anno per la gente che c'era non riuscivo a vedere bene glia articoli in vendita che mi veniva il nervoso a stare in uno stand però mi ha un pò deluso....

Si vero di alcune marche si trovava poco niente...io cercavo un paio di pantaloni analog ma neanche l'mbra

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
30-10-2010 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #68
RE: Skipass 2010!!!!!!

(30-10-2010 06:25 PM)Lelito Ha scritto:  mi sono messo in contatto per fare il corso da skiman (sono segreto che nutro da 3 anni)

E lo riveli così come se fosse nulla? Clapping

(28-10-2010 10:10 AM)raney Ha scritto:  Confermato per sabato, sarò in fiera verso mezzogiorno.
Eventualmente se vogliamo trovarci ci scambiamo via mp i telefoni, Victor il tuo già ce l'ho.

L'infame voleva andare senza di me così il destino l'ha punito e non è potuto andare. Ha riso di me perchè oggi lavoravo e il karma l'ha punito!

http://www.youtube.com/watch?v=LyAKsyDN_04

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2010 11:18 PM da SionTor.)
30-10-2010 11:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #69
RE: Skipass 2010!!!!!!

Se ci si mette di mezzo il karma è tragica

Cmq ran non ti sei perso nulla, al massimo robetta del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=GQqgVflZK...ata_player

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2010 05:38 AM da Lelito.)
31-10-2010 05:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #70
RE: Skipass 2010!!!!!!

B'è figo lo skiman, peccato che non sono riuscito ad andare alla fiera, ma avevo da fare dei lavori, peccato, sarà per il prox anno, tanto alla fiera ci andavo per fare un giro per vedere se trovavo qualcuno Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-10-2010 07:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)