Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in cerca delle OUT OF
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: in cerca delle OUT OF

(05-10-2010 12:29 PM)La Fede Ha scritto:  ...allora, primo vi informo sul fatto che ad oggi il sito "out of" è aggiornato con tutti i tipi di maschere disponibili e i con i dealer, vero è che per acquistare, se non si ha necessità di visionare, si può fare direttamente dal sito tramite e-mail, fede è proprio un bon bon e vi risponderà subiterrimo....

secondo, io non sono affatto daccordo con te stefanino, anch'io ho sempre usato salice fishbowl (ne ho 2), e quindi sono un'estimatrice della visuale spaziosa...e ti dico che la out of sarà il mio prossimo acquisto...ho incontrato il fede sabato in fiera a BG e ho anche potuto visionare e tastare con mano le maschere...beh, la cyrcus mi ha rapito il cuore ( i colori Eek )...visuale ampia, e sostituzione lente facile e veloce (maschera sempre venduta con 2 lenti, cosa che la salice manco a pagarla la seconda lente...mica sono intercambiabili!) e poi ti dirò...io le maltratto parecchio le mie cose...e in particolare le maschere mi si sono sempre segnate coi rami durante i fuoripista...poter sostituire solo la lente lo trovo davvero geniale!!(ed economico)...inoltre hanno anche inserito 3 diversi tipi di lente...sono sempre alla ricerca di migliorie e innovazioni...:*

io glie l'avevo mandata una e-mail ma non mi hanno mai risposto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-10-2010 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: in cerca delle OUT OF

(05-10-2010 12:29 PM)La Fede Ha scritto:  ...allora, primo vi informo sul fatto che ad oggi il sito "out of" è aggiornato con tutti i tipi di maschere disponibili e i con i dealer, vero è che per acquistare, se non si ha necessità di visionare, si può fare direttamente dal sito tramite e-mail, fede è proprio un bon bon e vi risponderà subiterrimo....

secondo, io non sono affatto daccordo con te stefanino, anch'io ho sempre usato salice fishbowl (ne ho 2), e quindi sono un'estimatrice della visuale spaziosa...e ti dico che la out of sarà il mio prossimo acquisto...ho incontrato il fede sabato in fiera a BG e ho anche potuto visionare e tastare con mano le maschere...beh, la cyrcus mi ha rapito il cuore ( i colori Eek )...visuale ampia, e sostituzione lente facile e veloce (maschera sempre venduta con 2 lenti, cosa che la salice manco a pagarla la seconda lente...mica sono intercambiabili!) e poi ti dirò...io le maltratto parecchio le mie cose...e in particolare le maschere mi si sono sempre segnate coi rami durante i fuoripista...poter sostituire solo la lente lo trovo davvero geniale!!(ed economico)...inoltre hanno anche inserito 3 diversi tipi di lente...sono sempre alla ricerca di migliorie e innovazioni...:*

io non capisco la leggenda di non cambiare le lenti alla fish, adesso metto foto perche è impossibile che solo voi avete la maschera che non si può cambiare lente, cioè nel mondo sono l'unico che cambia le lenti alla fish senza nessun problema? mi pare impossibile
E comq fede io l'ho provata intanto che c'è l'ho da un bel pò la out of e vedere i lati della maschera mi da troppo fastidio.

[Immagine: snc00057.th.jpg]
Allora si possono cambiare o no? LOL hahahahah XD

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2010 06:25 PM da Stefanino.)
05-10-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: in cerca delle OUT OF

(05-10-2010 05:37 PM)sandrino Ha scritto:  io glie l'avevo mandata una e-mail ma non mi hanno mai risposto

scrivigli tranquillamente io ho chiesto delle delucidazioni sulle lenti polarizzate e ho avuto uno scambio di 4 / 5 mail con risposte rapide sincere e complete.

Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
06-10-2010 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: in cerca delle OUT OF

(05-10-2010 06:17 PM)Stefanino Ha scritto:  Allora si possono cambiare o no? LOL hahahahah XD
Ah beh...questo ce lo devi dire tu...io dalla foto vedo solo 1 fishbowl completa e una lente...ma che sia intercambiabile no...ieri sera ho preso in mano le mie e mi sono messa a guardarle bene...certo che lente e maschera sono sagomate e funzionano ad incastro...ma sono anche saldate da "colla" nei vari punti...quindi impossibili da smontare...quindi per come la vedo io, ad oggi, la leggenda sta nel fatto che si possano cambiare, e non il contrario!

inoltre volevo sapere...ma quando dici che ti danno fastidio i bordi della out of...che brodi!? quelli interni?!?! [Immagine: eyesg.jpg] non è che hai la proto!? cmq...de gustibus non disputandum est...io sinceramente ho sempre trovato molto belle/ampie/economiche le salice, ripeto, ma che ogni anno ne debba buttare una perchè non posso cambiare la lente...anche no!

(06-10-2010 12:11 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(05-10-2010 05:37 PM)sandrino Ha scritto:  io glie l'avevo mandata una e-mail ma non mi hanno mai risposto

scrivigli tranquillamente io ho chiesto delle delucidazioni sulle lenti polarizzate e ho avuto uno scambio di 4 / 5 mail con risposte rapide sincere e complete.

Good

quale e-mail hai usato!!?
prova con questa: crazyfede@gmail.com
:*
06-10-2010 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: in cerca delle OUT OF

e io tranquillamente gli ho scritto mica ero nervosoBig GrinBig GrinBig Grin
a prte gli scherzi avevo usato l'e-mail che cè sul sito..... provero quella suggerita da fede.... comunque mi è arrivata quella ordinata su freshfarm

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-10-2010 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: in cerca delle OUT OF

(06-10-2010 03:51 PM)La Fede Ha scritto:  
(05-10-2010 06:17 PM)Stefanino Ha scritto:  Allora si possono cambiare o no? LOL hahahahah XD
Ah beh...questo ce lo devi dire tu...io dalla foto vedo solo 1 fishbowl completa e una lente...ma che sia intercambiabile no...ieri sera ho preso in mano le mie e mi sono messa a guardarle bene...certo che lente e maschera sono sagomate e funzionano ad incastro...ma sono anche saldate da "colla" nei vari punti...quindi impossibili da smontare...quindi per come la vedo io, ad oggi, la leggenda sta nel fatto che si possano cambiare, e non il contrario!

inoltre volevo sapere...ma quando dici che ti danno fastidio i bordi della out of...che brodi!? quelli interni?!?! non è che hai la proto!? cmq...de gustibus non disputandum est...io sinceramente ho sempre trovato molto belle/ampie/economiche le salice, ripeto, ma che ogni anno ne debba buttare una perchè non posso cambiare la lente...anche no!

(06-10-2010 12:11 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(05-10-2010 05:37 PM)sandrino Ha scritto:  io glie l'avevo mandata una e-mail ma non mi hanno mai risposto

scrivigli tranquillamente io ho chiesto delle delucidazioni sulle lenti polarizzate e ho avuto uno scambio di 4 / 5 mail con risposte rapide sincere e complete.

Good

quale e-mail hai usato!!?
prova con questa: crazyfede@gmail.com
:*

Fede sia qui che nella recensione della fish ho sempre detto che si posso cambiare, non mi pare di aver detto l'incontrario, comq fate voi, pensatela come vi pare, la cosa non mi tocca minimamente, io le lenti me le cambio senza problemi.

Ti ho smontato la parte inferiore, se ci tieni veramente cosi tanto ti smonto anche quella di sopra.
[Immagine: snc00060w.th.jpg]

La OutOf che avevo era proprio la eye (la proto è tutta un'altra cosa), e anche se ha la lente molto grande, non vuol dire che ha una grande visuale, comq è una cosa mia che non mi piace vedere i bordi della spugna della maschera, tutti quelli che sono abituati con le okley con quella vanno da dio.
Non sto mica a dire che è una brutta maschera, anzi è veramente ben fatta, ma a me non piace.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2010 06:34 PM da Stefanino.)
06-10-2010 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: in cerca delle OUT OF

hai ragione stefanino anche se la lente è molto grande non vuol dire che la visuale è molto ampia..... io penso di trovarmici bene in quanto a visuale perchè la passata stagione avevo una smith gran maschera ma il modello eyes dell' out of ha una visuale maggiore

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-10-2010 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: in cerca delle OUT OF

così...giusto per mettere un punto a 'sta storia...ho scritto alla salice chiedendo se e come fosse possibile cambiare le lenti delle mie fishbowl in quanto rovinate...gentilissimi mi hanno risposto quanto segue:

"Buongiorno, in effetti la fishbowl è una maschere difficile da smontare, sarebbe meglio se lo facessimo noi. Di solito non facciamo né vendita né assistenza a privati..dovrebbe rivolgersi ad uno dei nostri rivenditori..che la spedisce in ditta. Se dovesse avere problemi in tal senso ci ricontatti che provvederemo diversamente. La lente Le costerà sui 50,00 euro....

cordiali salutisalice occhiali srl"

adesso io non voglio dire che la risposta sia intrinseca...ma quasi...senza contare che le maschere le ho pagate € 75/cad....cmq niente...viva la libertà di pensiero! :*
07-10-2010 02:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: in cerca delle OUT OF

bhe la mail spiega che e' difficile da smontare MA CHE LA SI PUO CAMBIARE .. stefanino evidentemente ci riesce ^^
e poi bhe costera sui 50 euro perke c'e' la mano d'opera e il loro guadagno sopra .... se te lo fai da solo .. spendi i soldi della lente e basta .. magari con 20 -30 euro al massimo cambi lente
07-10-2010 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: in cerca delle OUT OF

Io ci riesco senza problemi, qua da me c'è un negozio molto disponibile che se voglio una lente (come è stato quando sono andato in ghiacciaio in estate) me la procura senza problemi, e le ho cambiate subito, basta capire come fare.
Comq basta andare avanti anche perche qua si parla di OutOf, scusate se mi sono dilungato con la fish ma dire che non si cambia mi da fastidio.
Peace & love

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-10-2010 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)