MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: in cerca delle OUT OF
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
scusate ragazzi e ragazze qualcuno di voi conosce qualche sito che vende le maschere out of oltre a freshfarm suggerito dal'amico quadramon in qualche altra discussione ????
ankio li cerco..purtroppo conosco solo freshfarm...Sad
Io la mia l'ho presa tramite uno dei soci della out of, direttamente dal sito, gli ho mandato un'email e me la sono fatta spedire ma adesso mi sa che non si può più, appena sono uscite le eye a me era già arrivata a casa Big Grin , infatti sono stato iper fortunato, solo che l'ho già venduta per una electric eg2, se me lo dicevi l'anno scorso ti vendevo la mia.
Prova a mandargli un'email dal sito per sapere dove puoi trovarla.
ora ci provo grazie.... l'hai cambiata perchè non ti ci trovavi bene oppure per altre motivazioni?
Sono abituato alle maschere tipo la salice che è come non averla, la out of come visuale è come le okley, cioè vedi il bordo della maschera e mi da parecchio fastidio, la EG2 invece è ancora meglio della salice, visuale immensa e fatta molto bene, infatti si vede il prezzo Big Grin
ma sul sito c'è come rivenditore il morgan ad eupilio...qualkuno c'è stato recentemente?xke io nn mi ricordo ke li vendeva anke sul loro sito nn c'è come brand le out of..
(29-09-2010 07:51 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Sono abituato alle maschere tipo la salice che è come non averla, la out of come visuale è come le okley, cioè vedi il bordo della maschera e mi da parecchio fastidio, la EG2 invece è ancora meglio della salice, visuale immensa e fatta molto bene, infatti si vede il prezzo Big Grin

a ok.... è si molto simile alla salice la eg2 bella
Ma se ti trovi bene con le okley come visuale, con quella puoi andare tranquillo, non farti problemi, le uniche maschere con visuale fuori dal comune sono la EG2 e la salice e stop, tutte le altre come visuale sono più o meno uguali.
...allora, primo vi informo sul fatto che ad oggi il sito "out of" è aggiornato con tutti i tipi di maschere disponibili e i con i dealer, vero è che per acquistare, se non si ha necessità di visionare, si può fare direttamente dal sito tramite e-mail, fede è proprio un bon bon e vi risponderà subiterrimo....

secondo, io non sono affatto daccordo con te stefanino, anch'io ho sempre usato salice fishbowl (ne ho 2), e quindi sono un'estimatrice della visuale spaziosa...e ti dico che la out of sarà il mio prossimo acquisto...ho incontrato il fede sabato in fiera a BG e ho anche potuto visionare e tastare con mano le maschere...beh, la cyrcus mi ha rapito il cuore ( i colori Eek )...visuale ampia, e sostituzione lente facile e veloce (maschera sempre venduta con 2 lenti, cosa che la salice manco a pagarla la seconda lente...mica sono intercambiabili!) e poi ti dirò...io le maltratto parecchio le mie cose...e in particolare le maschere mi si sono sempre segnate coi rami durante i fuoripista...poter sostituire solo la lente lo trovo davvero geniale!!(ed economico)...inoltre hanno anche inserito 3 diversi tipi di lente...sono sempre alla ricerca di migliorie e innovazioni...:*
qualche info sulle lenti polarizzate??

qualcuno le ha provate queste della out of ?
Pagine: 1 2
URL di riferimento