Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per gli acquisti
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
consigli per gli acquisti

dovrei comprare una giacca dell' o'neill su internet.... diciamo che io l'abbigliamento da snow lo compro quasi tutto su internet oramai so regolarmi bene con marche burton, salomon, dc e billabong... per intenderci io di queste marche devo prendere sia di pantaloni che di giacche una xs a meno che non prenda dei modelli con una vestibilità particolarmente contenuta ... vorrei quindi sapere se o'neill è un marchio americano ( scusate l'ignoranza) e se quindi i vestiti da snow sono un po più grandi del normale( almeno per noi europei) non so se mi spiego

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 06:10 PM da sandrino.)
02-10-2010 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: consigli per gli acquisti

nn voglio drti una cacchiata ma se O'Neill e' la stessa marca che fa anche occhiali e roba da "vestire" si e' americana ... altrimenti se e' un marchio a se ( che nn credo ) nn ti saprei dire ^^
03-10-2010 01:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: consigli per gli acquisti

(02-10-2010 06:10 PM)sandrino Ha scritto:  dovrei comprare una giacca dell' o'neill su internet.... diciamo che io l'abbigliamento da snow lo compro quasi tutto su internet oramai so regolarmi bene con marche burton, salomon, dc e billabong... per intenderci io di queste marche devo prendere sia di pantaloni che di giacche una xs a meno che non prenda dei modelli con una vestibilità particolarmente contenuta ... vorrei quindi sapere se o'neill è un marchio americano ( scusate l'ignoranza) e se quindi i vestiti da snow sono un po più grandi del normale( almeno per noi europei) non so se mi spiego

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, tra i marchi che tratto ho anche O'Neill, è americana e fa abbigliamento tecnico e da città rapporto qualità/prezzo ottimo, essendo americana come vestibilità e un pò più grande delle taglie italiane se posso darti una mano sono a disposizione

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
04-10-2010 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: consigli per gli acquisti

(04-10-2010 11:07 AM)x-style Ha scritto:  
(02-10-2010 06:10 PM)sandrino Ha scritto:  dovrei comprare una giacca dell' o'neill su internet.... diciamo che io l'abbigliamento da snow lo compro quasi tutto su internet oramai so regolarmi bene con marche burton, salomon, dc e billabong... per intenderci io di queste marche devo prendere sia di pantaloni che di giacche una xs a meno che non prenda dei modelli con una vestibilità particolarmente contenuta ... vorrei quindi sapere se o'neill è un marchio americano ( scusate l'ignoranza) e se quindi i vestiti da snow sono un po più grandi del normale( almeno per noi europei) non so se mi spiego

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, tra i marchi che tratto ho anche O'Neill, è americana e fa abbigliamento tecnico e da città rapporto qualità/prezzo ottimo, essendo americana come vestibilità e un pò più grande delle taglie italiane se posso darti una mano sono a disposizione

gazie x-style già mi hai aiutato con la tua risposta Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-10-2010 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)