![]() |
consigli per gli acquisti - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: consigli per gli acquisti (/showthread.php?tid=5500) |
consigli per gli acquisti - sandrino - 02-10-2010 06:10 PM dovrei comprare una giacca dell' o'neill su internet.... diciamo che io l'abbigliamento da snow lo compro quasi tutto su internet oramai so regolarmi bene con marche burton, salomon, dc e billabong... per intenderci io di queste marche devo prendere sia di pantaloni che di giacche una xs a meno che non prenda dei modelli con una vestibilità particolarmente contenuta ... vorrei quindi sapere se o'neill è un marchio americano ( scusate l'ignoranza) e se quindi i vestiti da snow sono un po più grandi del normale( almeno per noi europei) non so se mi spiego RE: consigli per gli acquisti - C4$TiGo - 03-10-2010 01:31 AM nn voglio drti una cacchiata ma se O'Neill e' la stessa marca che fa anche occhiali e roba da "vestire" si e' americana ... altrimenti se e' un marchio a se ( che nn credo ) nn ti saprei dire ^^ RE: consigli per gli acquisti - x-style - 04-10-2010 11:07 AM (02-10-2010 06:10 PM)sandrino Ha scritto: dovrei comprare una giacca dell' o'neill su internet.... diciamo che io l'abbigliamento da snow lo compro quasi tutto su internet oramai so regolarmi bene con marche burton, salomon, dc e billabong... per intenderci io di queste marche devo prendere sia di pantaloni che di giacche una xs a meno che non prenda dei modelli con una vestibilità particolarmente contenuta ... vorrei quindi sapere se o'neill è un marchio americano ( scusate l'ignoranza) e se quindi i vestiti da snow sono un po più grandi del normale( almeno per noi europei) non so se mi spiego Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, tra i marchi che tratto ho anche O'Neill, è americana e fa abbigliamento tecnico e da città rapporto qualità/prezzo ottimo, essendo americana come vestibilità e un pò più grande delle taglie italiane se posso darti una mano sono a disposizione RE: consigli per gli acquisti - sandrino - 04-10-2010 04:58 PM (04-10-2010 11:07 AM)x-style Ha scritto:(02-10-2010 06:10 PM)sandrino Ha scritto: dovrei comprare una giacca dell' o'neill su internet.... diciamo che io l'abbigliamento da snow lo compro quasi tutto su internet oramai so regolarmi bene con marche burton, salomon, dc e billabong... per intenderci io di queste marche devo prendere sia di pantaloni che di giacche una xs a meno che non prenda dei modelli con una vestibilità particolarmente contenuta ... vorrei quindi sapere se o'neill è un marchio americano ( scusate l'ignoranza) e se quindi i vestiti da snow sono un po più grandi del normale( almeno per noi europei) non so se mi spiego gazie x-style già mi hai aiutato con la tua risposta ![]() |