Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è ora .... TUTTI A TAVOLA xD
Autore Messaggio
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD

Che ha la coda + stretta della punta, ma non mi sembra che sia così, comunqe sì, son tutte direzionali.Wink
01-10-2010 07:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD

(01-10-2010 07:25 AM)Il pignolo Ha scritto:  Che ha la coda + stretta della punta, ma non mi sembra che sia così, comunqe sì, son tutte direzionali.Wink

si, è tapered (non di tanto però) Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-10-2010 08:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD

bhe se "finisco " in fake la "subisco" tanto sta cosa ?

la clash e' cmq consigliata per iniziare gisuto ?

perche ho trovato pure st'offerta su http://www.extremeshop.it/ ... la clash dell'anno scorso nuova ovviamente 155 come serve a me .. 192 euri ... mi pare un buon affare no ? che dite ? allo stesso prezzo comprerei la Volume dello scorso anno ... questa clash mi pare abbia qualcosina in piu.. nn so ..
01-10-2010 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD

(01-10-2010 09:10 AM)C4$TiGo Ha scritto:  bhe se "finisco " in fake la "subisco" tanto sta cosa ?

la clash e' cmq consigliata per iniziare gisuto ?

perche ho trovato pure st'offerta su http://www.extremeshop.it/ ... la clash dell'anno scorso nuova ovviamente 155 come serve a me .. 192 euri ... mi pare un buon affare no ? che dite ? allo stesso prezzo comprerei la Volume dello scorso anno ... questa clash mi pare abbia qualcosina in piu.. nn so ..

vai tranquillo, non è tapered da fresca.
l'offerta extreemshop è ottima. non ci sono sostanziali differenze tra volume e clash, entrambi sono tra le migliori per imparare e da tenere 2-3 anni.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-10-2010 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD

perfetto in giornata li contatto ... Smile

...
alla fine si .. prendo la Clash .. ho aperto un topic per gli attacchi in modo da nn avere tutto in un post se qualcuno cerca info ecc ...
grz 1000 per le info fino a questo momento Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 02:57 PM da C4$TiGo.)
01-10-2010 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD

alla fine ha preso la nitro prime ahahah...bellissimo leggere sto post ora ke si è deciso ahuah
comunque tra poco ne apriro anch' io uno Smile e vi scasso un pochetto...intanto que mi ha confermato di molto un idea che gia mi ero fatto...
22-10-2010 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD

e' gia !
extremshop aveva gia finito la roba ! ^^
22-10-2010 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)