MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: è ora .... TUTTI A TAVOLA xD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Prmetto all'inizio di questo topic .. che nn ho aperto questo post cosi alla sbarù ^^
ho navigato e cercato tutto quello che poteva rispondere alle mie domande all'interno del foro .... cosi ora pero vi pongo le mie incertezze .. sperando in molte vostre rispsote Smile

quanto peso ? 68 Kg cmq varia dai 65 ai 70 ... ( altezza so che e' "secondaria" cmq la metto xD 1.78 ) di conseguenza direi tavole da 154-155-156 ?

piede : 43 - 43.5 varia da scaprone a scarpone ... ( wide non wide ? )

cosa cerco ?
essendo che nn sono ancora esperto .. cerco una tavola che mi aiuti ad imparare meglio la Conduzione o cmq a perdonarmi le imprecisioni nella prima conduzione ... che mi permetta cmq qualche scappatella in fuoripista e magari in questa mia seconda stagione il primo salto ?
girando per questo foro ... e spulciando davvero molti topic mi sono fatto un idea ... di queste tavole voi che mi consigliate ? visto anche i miei "dati personali" ?

Nitro VOLUME ?
Nitro Magnum ?
Nitro Team o team wide ?
Nitro Misfits ? forse troppo parkaiola per quello che cerco ?
Salomon ACE ( magum = wide ? ) se si ..ripeto proto un 43- 43.5 di scarpone .... a vedere la 155Magnum ha di larghezza 262 mi pare tanto no ?alternativa sarebbe la 156 che come larghezza c'ha 250 pero' .. saran pochi per il mio 43 ?
Salomon Burner ? troppo "potente xD " ? ? poi e' direzionale .. scarto subito ?
Salomon Pulse .. mi pare na roba scarusa pure per me che ho solo una ventina di giorni di snow alle spalle che dite ?
Burton Custom .. ?
x il prezzo .. lavorando x fortuna ho un budget che mi permette fino a 500 "euri" per la sola tavola .. direi che queste ci stanno tutte dentro ...