Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

Clapping

Che bellezza riscrivere di eventi invernali, sono emozionata Crying

Mi è appena giunta voce che la cento&venti si sta già preparando a lanciare Snow Break 2010, primo party invernale organizzato da questa società, per i giovani ...e meno giovani.

Personalmente non sono mai stata allo SnowBreak, ma ho partecipato al week end degli Iuter Games a Bardonecchia, dove sistemazione, accoglienza ed altre erano gestite dalla stessa centoeventi di cui sopra... che dire, ci si era davvero divertiti! Lo SnowBreak comunque è differente; non è legato ad eventi particolari e si tratta solo di andare a fare bordello e snowboard, il che è sempre una bella cosa Big Grin

Il sito ufficiale non è ancora aggiornato ma si possono sbirciare foto e video (qui anche la pagina su facebook)

Il bello è che anche gli organizzatori sono giuovini simpatici ed alla mano ( Clapping W Carlos! Good ) e l'evento riscuote successo ogni anno, per cui... mi sento di dire che chi ha la possibilità di andarci può farlo senza remore!

Bella a tutti! Clapping

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2010 10:59 AM da SionTor.)
31-08-2010 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

sembra bello!!!!ma è un evento libero vero??nel senso..uno può andare anche mezza giornata come può stare del 3 all'8 oppure bisogna starci tot tempo??
31-08-2010 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

I particolari non li conosco a dire la verità... so che per esempio a Bardonecchia si poteva stare il week end, solo il sabato o solo la domenica. Per cui magari ci sono variabili temporali anche per lo SnowBreak Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
31-08-2010 11:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

L'anno scorso ho dovuto rinunciare all'ultimo. L'idea è se aderisci hai 3 giorni di alloggio, skipass, sconti su bevute ingressi in disco party universitari etc. Puoi anche arrivare la sera prima e pagare un minimo in più.

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
25-09-2010 02:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8Bi@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

questo evento mi ispira parecchio! lo scorso anno sono stato a un riders palace sempre organizzato dalla cento&venti e mi sono divertito parecchio!
Qualcuno ci è già andato? volevo un idea generale del prezzo!
25-09-2010 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

Bi@, non mi dire! Riders Palace!!!Che week end sei andato? Io son stata con raney ed altri amici al we degli Iuter Games, spettacolo! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-09-2010 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8Bi@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

(28-09-2010 03:24 PM)SionTor Ha scritto:  Bi@, non mi dire! Riders Palace!!!Che week end sei andato? Io son stata con raney ed altri amici al we degli Iuter Games, spettacolo! Big Grin

Sono andato all'ultimo! è colpa loro se ho cominciato a provare lo snowboard! ahhahahaaha mi dovranno rimborsare qualcosa prima o poi! Big Grin
28-09-2010 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

(31-08-2010 10:59 AM)SionTor Ha scritto:  Clapping



Il bello è che anche gli organizzatori sono giuovini simpatici ed alla mano ( Clapping W Carlos! Good ) e l'evento riscuote successo ogni anno, per cui... mi sento di dire che chi ha la possibilità di andarci può farlo senza remore!

Bella a tutti! Clapping

Il buon Carlos....che scusa mi devo inventare per scroccare il we come lo scorso anno?
30-09-2010 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

Spettacolo Bia, ma di dove sei tu?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
30-09-2010 05:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8Bi@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

per ora abito a torino! Big Grin
01-10-2010 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)