MG Snowboard. Forum Snowboard
SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 (/showthread.php?tid=5250)

Pagine: 1 2 3


SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - SionTor - 31-08-2010 10:59 AM

Clapping

Che bellezza riscrivere di eventi invernali, sono emozionata Crying

Mi è appena giunta voce che la cento&venti si sta già preparando a lanciare Snow Break 2010, primo party invernale organizzato da questa società, per i giovani ...e meno giovani.

Personalmente non sono mai stata allo SnowBreak, ma ho partecipato al week end degli Iuter Games a Bardonecchia, dove sistemazione, accoglienza ed altre erano gestite dalla stessa centoeventi di cui sopra... che dire, ci si era davvero divertiti! Lo SnowBreak comunque è differente; non è legato ad eventi particolari e si tratta solo di andare a fare bordello e snowboard, il che è sempre una bella cosa Big Grin

Il sito ufficiale non è ancora aggiornato ma si possono sbirciare foto e video (qui anche la pagina su facebook)

Il bello è che anche gli organizzatori sono giuovini simpatici ed alla mano ( Clapping W Carlos! Good ) e l'evento riscuote successo ogni anno, per cui... mi sento di dire che chi ha la possibilità di andarci può farlo senza remore!

Bella a tutti! Clapping


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - scraby - 31-08-2010 11:37 AM

sembra bello!!!!ma è un evento libero vero??nel senso..uno può andare anche mezza giornata come può stare del 3 all'8 oppure bisogna starci tot tempo??


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - SionTor - 31-08-2010 11:57 AM

I particolari non li conosco a dire la verità... so che per esempio a Bardonecchia si poteva stare il week end, solo il sabato o solo la domenica. Per cui magari ci sono variabili temporali anche per lo SnowBreak Smile


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - aka_berga - 25-09-2010 02:25 PM

L'anno scorso ho dovuto rinunciare all'ultimo. L'idea è se aderisci hai 3 giorni di alloggio, skipass, sconti su bevute ingressi in disco party universitari etc. Puoi anche arrivare la sera prima e pagare un minimo in più.


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - 8Bi@ - 25-09-2010 07:54 PM

questo evento mi ispira parecchio! lo scorso anno sono stato a un riders palace sempre organizzato dalla cento&venti e mi sono divertito parecchio!
Qualcuno ci è già andato? volevo un idea generale del prezzo!


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - SionTor - 28-09-2010 03:24 PM

Bi@, non mi dire! Riders Palace!!!Che week end sei andato? Io son stata con raney ed altri amici al we degli Iuter Games, spettacolo! Big Grin


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - 8Bi@ - 28-09-2010 07:38 PM

(28-09-2010 03:24 PM)SionTor Ha scritto:  Bi@, non mi dire! Riders Palace!!!Che week end sei andato? Io son stata con raney ed altri amici al we degli Iuter Games, spettacolo! Big Grin

Sono andato all'ultimo! è colpa loro se ho cominciato a provare lo snowboard! ahhahahaaha mi dovranno rimborsare qualcosa prima o poi! Big Grin


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - raney - 30-09-2010 04:09 PM

(31-08-2010 10:59 AM)SionTor Ha scritto:  Clapping



Il bello è che anche gli organizzatori sono giuovini simpatici ed alla mano ( Clapping W Carlos! Good ) e l'evento riscuote successo ogni anno, per cui... mi sento di dire che chi ha la possibilità di andarci può farlo senza remore!

Bella a tutti! Clapping

Il buon Carlos....che scusa mi devo inventare per scroccare il we come lo scorso anno?


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - SionTor - 30-09-2010 05:03 PM

Spettacolo Bia, ma di dove sei tu?


RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010 - 8Bi@ - 01-10-2010 10:19 AM

per ora abito a torino! Big Grin