Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi
Autore Messaggio
muge Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacchi

Ciao ragassuoli sono nuovo di questo forum: Intanto direi complimenti per il forum, pieno zeppo di info.

Io però ho un problema: dunque ho da poco acquistato una salomon pulse 145 avuta a un prezzo irrisorio per essere nuova, ora il mio problema sono gli attacchi perchè non so cosa prender! Con la tavola direi che sono un Entry level e per ora mi interessa solo girare sulle piste, porta il 40 e mezzo di piede e sono un po indeciso su che attacchi prendere.

(sono alto 1.69 x 54kg)

Avevo pensato a dei Force, Union (re-union), rossignol viper però sono ancora dubbioso, non vorrei spendere troppo diciamo entro in 130 e il mio dubbio era su che taglia anche prendere: non vorrei che con una M sporgano troppo i piedi o che ci balli lo scarpone dentro...

Help!Dho[/size]
10-09-2010 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Scelta attacchi

(10-09-2010 02:55 PM)muge Ha scritto:  Ciao ragassuoli sono nuovo di questo forum: Intanto direi complimenti per il forum, pieno zeppo di info.

Io però ho un problema: dunque ho da poco acquistato una salomon pulse 145 avuta a un prezzo irrisorio per essere nuova, ora il mio problema sono gli attacchi perchè non so cosa prender! Con la tavola direi che sono un Entry level e per ora mi interessa solo girare sulle piste, porta il 40 e mezzo di piede e sono un po indeciso su che attacchi prendere.

(sono alto 1.69 x 54kg)

Avevo pensato a dei Force, Union (re-union), rossignol viper però sono ancora dubbioso, non vorrei spendere troppo diciamo entro in 130 e il mio dubbio era su che taglia anche prendere: non vorrei che con una M sporgano troppo i piedi o che ci balli lo scarpone dentro...

Help!Dho[/size]

Ciao
sono un negozio di articoli da snow, la tua taglia sugli'attacchi è una M trattando come marchio i Drake uno dei migliori in circolazione rapporto qualità/prezzo rientri nella taglia M se ti dovrebbe servire qualsiasi cosa per lo snow puoi visitare nella sezione mercatino registrato X-Style tutti i prodotti in offerta scontati del -50% e le loro foto grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
10-09-2010 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Scelta attacchi

ciao muge e benvenuto.

quoto X-style per drake. ottimi attacchi e ottimo prezzo. in catalogo di interessanti i king, o meglio i fifty. nuovi costano 150€ credo, ma girano come attacchi superiori. sono quelli più consigliati
(si trovano ancora pezzi della passata stagione a prezzi interessanti)

in casa raiden i pusher

i force ai quali fai riferimento sono salomon vero? nel caso, prendi qualcosa di superiore tipi i patriot o i code. gli entry level salomon devono ancora migliorare.

re-union Good

:Bye:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-09-2010 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
muge Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta attacchi

Grazie quadramon! tempo fa avevo trovato dei king a 70 euro, peccato esserseli fatti scappare..

Sempre in casa salomon oltre ai patriot avevo notato gli arcade ma non so se possono andare bene per un uso all mountain, per i Re-union invece qualcuno sa qualcosa? avevo letto di una specie di problema al cricchetto anteriore tipo che si incastrava e non si regolava bene..

l'archetto posteriore degli union non è troppo delicato? (parlo da assoluto inesperto eh!)
11-09-2010 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Scelta attacchi

anche gli arcade vanno bene. flexmedio che salomon abbina alla drift. con la pulse sono OK

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
12-09-2010 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
muge Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scelta attacchi

Ragazzi non vorrei ma devo riesumare il 3D: Ho visto in giro attacchi come i custom (però dell'anno scorso) dei forum faction (mi ispirano più di un pel de mona) e dei forum republic, qualcuno mi illumina? diciamo che come prezzo quelli che ho visto stanno tutti attorno ai patriot po più po meno.

ultima paranoia: da fresh"fattoria" e precisamente dalla tabella che dice la lunghezza dell'attacco ho visto che gli union sono di taglia M sono sui 28cm mentre i più corti diciamo sono i drake 26.5 mi pare.

ora a parità di taglia e di preciso la M non è che se tipo prendo degli union sporgon troppo? perchè tipo burton, forum salomon sono sui 27.5 e io avendo una pulse 145 non vorrei debordare con l'attacco o doverlo mettere in posizioni assurde per farcelo stare.

So Help me please!Dho
29-09-2010 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: Scelta attacchi

(29-09-2010 08:08 PM)muge Ha scritto:  Ragazzi non vorrei ma devo riesumare il 3D: Ho visto in giro attacchi come i custom (però dell'anno scorso) dei forum faction (mi ispirano più di un pel de mona) e dei forum republic, qualcuno mi illumina? diciamo che come prezzo quelli che ho visto stanno tutti attorno ai patriot po più po meno.

ultima paranoia: da fresh"fattoria" e precisamente dalla tabella che dice la lunghezza dell'attacco ho visto che gli union sono di taglia M sono sui 28cm mentre i più corti diciamo sono i drake 26.5 mi pare.

ora a parità di taglia e di preciso la M non è che se tipo prendo degli union sporgon troppo? perchè tipo burton, forum salomon sono sui 27.5 e io avendo una pulse 145 non vorrei debordare con l'attacco o doverlo mettere in posizioni assurde per farcelo stare.

So Help me please!Dho
forse hai capito male la tabella, o io la tua domanda Big Grin

la misure che vedi non sono le lunghezze in mm degli attacchi, ma la misura degli scarponi (min e max in mm) per quella taglia.
drake M 23-26,5 significa che quegli attacchi vanno bene per quelle misure di scarpone.

union ha questo piccolo diffettuccio. range di taglie troppo grande.

io ho un drake L, e a occhio e croce farà 22-23 cm di lunghezza credo...(non ci ho mai fatto caso a dire il vero)Big Grin

su una pulse 145 che farà 24 al centro, l'attacco drake M farà 21-22 Rolleyes
messagi uniti in automatico
Dho mi ero scordato gli attacchi Big Grin

conosco poco forum bindings, ma a vederli e leggendo dal sito direi republic. a parità di prezzo mi da materiali migliori rispetto ai faction e forse un comportamento più AM.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2010 09:04 PM da quadramon.)
29-09-2010 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
muge Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scelta attacchi

Fidati di Quadramon e la paranoia SVANISCE!
29-09-2010 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Scelta attacchi

(29-09-2010 09:41 PM)muge Ha scritto:  Fidati di Quadramon e la paranoia SVANISCE!

Good

quadramon is THE ANSWER !!! Figo

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
30-09-2010 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #10
RE: Scelta attacchi

(10-09-2010 09:58 PM)quadramon Ha scritto:  in casa raiden i pusher

Piano Quadra Rolleyes i Pusher costano solo 180 ma sono attacchi seri...monocomponente ma con fasce di qualità e un flex similie a quello dei Phantom! Non x altro erano il pro model di Wiig Big Grin Piuttosto consiglia i Wizard no?! Tongue
02-10-2010 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)