![]() |
Scelta attacchi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Scelta attacchi (/showthread.php?tid=5298) Pagine: 1 2 |
Scelta attacchi - muge - 10-09-2010 02:55 PM Ciao ragassuoli sono nuovo di questo forum: Intanto direi complimenti per il forum, pieno zeppo di info. Io però ho un problema: dunque ho da poco acquistato una salomon pulse 145 avuta a un prezzo irrisorio per essere nuova, ora il mio problema sono gli attacchi perchè non so cosa prender! Con la tavola direi che sono un Entry level e per ora mi interessa solo girare sulle piste, porta il 40 e mezzo di piede e sono un po indeciso su che attacchi prendere. (sono alto 1.69 x 54kg) Avevo pensato a dei Force, Union (re-union), rossignol viper però sono ancora dubbioso, non vorrei spendere troppo diciamo entro in 130 e il mio dubbio era su che taglia anche prendere: non vorrei che con una M sporgano troppo i piedi o che ci balli lo scarpone dentro... Help! ![]() RE: Scelta attacchi - x-style - 10-09-2010 05:04 PM (10-09-2010 02:55 PM)muge Ha scritto: Ciao ragassuoli sono nuovo di questo forum: Intanto direi complimenti per il forum, pieno zeppo di info. Ciao sono un negozio di articoli da snow, la tua taglia sugli'attacchi è una M trattando come marchio i Drake uno dei migliori in circolazione rapporto qualità/prezzo rientri nella taglia M se ti dovrebbe servire qualsiasi cosa per lo snow puoi visitare nella sezione mercatino registrato X-Style tutti i prodotti in offerta scontati del -50% e le loro foto grazie RE: Scelta attacchi - quadramon - 10-09-2010 09:58 PM ciao muge e benvenuto. quoto X-style per drake. ottimi attacchi e ottimo prezzo. in catalogo di interessanti i king, o meglio i fifty. nuovi costano 150€ credo, ma girano come attacchi superiori. sono quelli più consigliati (si trovano ancora pezzi della passata stagione a prezzi interessanti) in casa raiden i pusher i force ai quali fai riferimento sono salomon vero? nel caso, prendi qualcosa di superiore tipi i patriot o i code. gli entry level salomon devono ancora migliorare. re-union ![]() :Bye: RE: Scelta attacchi - muge - 11-09-2010 11:47 AM Grazie quadramon! tempo fa avevo trovato dei king a 70 euro, peccato esserseli fatti scappare.. Sempre in casa salomon oltre ai patriot avevo notato gli arcade ma non so se possono andare bene per un uso all mountain, per i Re-union invece qualcuno sa qualcosa? avevo letto di una specie di problema al cricchetto anteriore tipo che si incastrava e non si regolava bene.. l'archetto posteriore degli union non è troppo delicato? (parlo da assoluto inesperto eh!) RE: Scelta attacchi - quadramon - 12-09-2010 01:18 PM anche gli arcade vanno bene. flexmedio che salomon abbina alla drift. con la pulse sono OK RE: Scelta attacchi - muge - 29-09-2010 08:08 PM Ragazzi non vorrei ma devo riesumare il 3D: Ho visto in giro attacchi come i custom (però dell'anno scorso) dei forum faction (mi ispirano più di un pel de mona) e dei forum republic, qualcuno mi illumina? diciamo che come prezzo quelli che ho visto stanno tutti attorno ai patriot po più po meno. ultima paranoia: da fresh"fattoria" e precisamente dalla tabella che dice la lunghezza dell'attacco ho visto che gli union sono di taglia M sono sui 28cm mentre i più corti diciamo sono i drake 26.5 mi pare. ora a parità di taglia e di preciso la M non è che se tipo prendo degli union sporgon troppo? perchè tipo burton, forum salomon sono sui 27.5 e io avendo una pulse 145 non vorrei debordare con l'attacco o doverlo mettere in posizioni assurde per farcelo stare. So Help me please! ![]() RE: Scelta attacchi - quadramon - 29-09-2010 08:50 PM (29-09-2010 08:08 PM)muge Ha scritto: Ragazzi non vorrei ma devo riesumare il 3D: Ho visto in giro attacchi come i custom (però dell'anno scorso) dei forum faction (mi ispirano più di un pel de mona) e dei forum republic, qualcuno mi illumina? diciamo che come prezzo quelli che ho visto stanno tutti attorno ai patriot po più po meno.forse hai capito male la tabella, o io la tua domanda ![]() la misure che vedi non sono le lunghezze in mm degli attacchi, ma la misura degli scarponi (min e max in mm) per quella taglia. drake M 23-26,5 significa che quegli attacchi vanno bene per quelle misure di scarpone. union ha questo piccolo diffettuccio. range di taglie troppo grande. io ho un drake L, e a occhio e croce farà 22-23 cm di lunghezza credo...(non ci ho mai fatto caso a dire il vero) ![]() su una pulse 145 che farà 24 al centro, l'attacco drake M farà 21-22 ![]() messagi uniti in automatico ![]() ![]() conosco poco forum bindings, ma a vederli e leggendo dal sito direi republic. a parità di prezzo mi da materiali migliori rispetto ai faction e forse un comportamento più AM. RE: Scelta attacchi - muge - 29-09-2010 09:41 PM Fidati di Quadramon e la paranoia SVANISCE! RE: Scelta attacchi - AlessioDnV - 30-09-2010 01:28 PM (29-09-2010 09:41 PM)muge Ha scritto: Fidati di Quadramon e la paranoia SVANISCE! ![]() quadramon is THE ANSWER !!! ![]() RE: Scelta attacchi - Nyke - 02-10-2010 10:48 AM (10-09-2010 09:58 PM)quadramon Ha scritto: in casa raiden i pusher Piano Quadra ![]() ![]() ![]() |