Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi decenti poca spesa... consigli ???
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: attacchi decenti poca spesa... consigli ???

(24-08-2010 02:17 PM)Nyke Ha scritto:  Sai mica de ha dei Force neri taglia M/L...?

guarda mi ha detto che ha finito gli union a gennaio dell'anno scorso!


cmq visto che mi state consigliando vivamente union
vediamo se ho capito bene quello che m'ha detto il rivenditore

force è un attacco bello rigido ma non eccessivamente
data è un po meno rigido del force ma con materiali "più nobili" e più leggero.

è per questo che il data costa circa 50€ in più.

cmq il force rimane ugualmente un attacco AM, quindi dovrei trovarmi bene sia in fresca che in pista che anche a far qualche saltino o trick senza grosse pretese.

ci sono ? Good

PS. sarebbe bello riuscire a contattare direttamente il rivenditore che è a Lecco ma non so se fa vendita diretta... su internet non son riuscito a beccare nessun indirizzo o num di tel italiano.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
24-08-2010 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #12
RE: attacchi decenti poca spesa... consigli ???

Il force E' l'attacco versatile.
Più leggero di un c-zar, meno costrittivo di qualsiasi ride, con materiali migliori di qualsiasi burton.

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-08-2010 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: attacchi decenti poca spesa... consigli ???

Il Data è il Force con materiali effettivamente più "nobili" ma non è assolutamente più morbido, anzi, è uguale se non leggermente più rigido!

Ascolta qua: http://www.youtube.com/watch?v=SqWt7xHOB...r_embedded

Il Force è un AM, forse l'AM x eccellenza!
Ha solo un paio di difetti... la frizione dei cricchetti che ogni tanto si rompe impedendo un bloccaggio decente, e le misure delle baseplate! Fanno la M/L che arriva al 43.5 e la L/XL che parte dal 43.5 così riders come me Dho che hanno appunto lo scarpone con la misura via di mezzo, non possono prenderli perché la M/L è troppo piccola e la L/XL è troppo grande!
24-08-2010 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: attacchi decenti poca spesa... consigli ???

purtroppo la mia listening dell'inglese è weak (votazione che mi son meritato al TOEFL Big Grin )

cmq ho capito più o meno le linee generali, mi son letto anche le recensioni belle dettagliate qui sul forum e vi dirò... son stato incuriosito anche dai contact ... Tongue

sarà che ho le fissa della leggerezza delle cose, visto che non sono sta gran potenza esplosiva di forza e dal canto mio posso metterci solo 63kg di peso Tongue

fortunatamente ho qualche mesetto per scegliere con calma, almeno grazie a voi ho escluso il problema della scelta della marca focalizzandomi su union.

vediamo un'attimino i cambiamenti che ci saranno con le versioni 2011, cmq il venditore mi ha detto che se ha la possibilità mi farà fare qualche test prima dell'acquisto con qualche versione "prototipo" ... UN GRANDE!!

cmq il problema della base non dovrei averlo visto che ho il 41/42 e i ruler non sono degli scarponi gonfissa

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
24-08-2010 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: attacchi decenti poca spesa... consigli ???

(24-08-2010 02:17 PM)Nyke Ha scritto:  
(24-08-2010 12:46 PM)AlessioDnV Ha scritto:  fifty-data

Sbagli si!! Il Data è un attacco decisamente molto più valido e performante del Fifty! Somiglia più a un Cartel x esempio!
messagi uniti in automatico

si...scusate...confondo sempre per assonanza data e cadet :empathy:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2010 04:58 PM da quadramon.)
24-08-2010 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)