Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domandone Lib tech
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: Domandone Lib tech

Esagerato... se vuoi wikipedia devi parlare con Skippy! hahaha! Big Grin

Grazie mille cmq, devvero. Smile
14-05-2010 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
RE: Domandone Lib tech

(14-05-2010 10:21 PM)Nyke Ha scritto:  se vuoi wikipedia devi parlare con Skippy! hahaha! Big Grin

Esagerato..se vuoi wikipedia devi parlare con Quadramon..

Cmq..evito di rituffarmi in topic kilometrici cercando di capire le opinioni "al quanto particolari"di alcuni utenti..parlando di tavole.. secondo me sei il candidato ideale per una skate banana..pista aggressiva col magne e divertimento puro coi butter e flat trick senza disdegnare passaggi hardcore in fresca...io direi come misure tra 154 e 157..e per come la so io di solito col btx si tende ad accorciare un paio di cm..

Cmq a parte il marketing..sono gran belle tavole..

On board since '95. Ride to live.
15-05-2010 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Domandone Lib tech

MA nessuno dice che fan cagare, anzi, però girando i mille forum online ho apprato che gran parte della gente che vuole lib tech le cerca + per il nome che per i contenuti, ma almeno saran contenti quelli della lib tech .Wink
15-05-2010 07:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Domandone Lib tech

(15-05-2010 12:45 AM)Skippy Ha scritto:  
(14-05-2010 10:21 PM)Nyke Ha scritto:  se vuoi wikipedia devi parlare con Skippy! hahaha! Big Grin

Esagerato..se vuoi wikipedia devi parlare con Quadramon..

Cmq..evito di rituffarmi in topic kilometrici cercando di capire le opinioni "al quanto particolari"di alcuni utenti..parlando di tavole.. secondo me sei il candidato ideale per una skate banana..pista aggressiva col magne e divertimento puro coi butter e flat trick senza disdegnare passaggi hardcore in fresca...io direi come misure tra 154 e 157..e per come la so io di solito col btx si tende ad accorciare un paio di cm..

Cmq a parte il marketing..sono gran belle tavole..

Grazie mille...infatti io cercavo uno tavola ke mi permettesse di crescere nei flat trick ma nel contempo non fosse troppo scarsa nelle altre discese (pista-fuori e qualke saltino senza esagerare) e credo, alla luce anke di quanto letto, di volerla provare...per la misura credo andrò su una 156 anke perke adesso ho un custom burton 2005 lungo 154 e lo trovo un po corto....grazie ancora ragaz Wink
messagi uniti in automatico
(15-05-2010 07:52 AM)Il pignolo Ha scritto:  MA nessuno dice che fan cagare, anzi, però girando i mille forum online ho apprato che gran parte della gente che vuole lib tech le cerca + per il nome che per i contenuti, ma almeno saran contenti quelli della lib tech .Wink

...ma giusto per avere una tua opinione senza pensare al marketing ecc ecc, farei una cazzata a prenderla? e se si hai dei consigli per eventuali tavole alternative? Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2010 12:57 PM da Alexander.)
15-05-2010 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Domandone Lib tech

MA ce n'è mille di tavole così ormai, ci son prodotti anche + validi a mio avviso tipo capita horrorscope, nitro subzero, burton propone vari tipi di rocker tutti molto validi, salomon sanchez o salomonder, diverse anche in casa rome.....ce n'è insomma, chiaro che anche la skate banana è una buona tavola, considera che però generalmente ha un prezzo spesso molto + alto della tavole elencate
15-05-2010 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: Domandone Lib tech

bah..bah...bah...stiamo paragonando cose troppo diverse..nell'elenco abbiamo tavole pioniere del camber inverso,tavole con un camber che non è inverso,tavole che scopiazzano altri camber, tavole con camber inverso+magne traction....quindi se solo stai a pensare quanto è costato produrre,concepire e commerciare il magne ti rispondi sul perchè del 5-10% in più del prezzo..rendiamoci conto che nella skate banana trovi cose che non trovi nelle altre quindi i paragoni stanno a zero..sarebbe come dire che non si vede la differenza tra una bmw e una bmw m3..sono sempre bmw ma ci sono particolari che cambiano e cambia anche il prezzo e di molto.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2010 01:25 PM da Skippy.)
15-05-2010 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: Domandone Lib tech

(15-05-2010 12:45 AM)Skippy Ha scritto:  Esagerato..se vuoi wikipedia devi parlare con Quadramon..

wiki-pig Big GrinBig Grin


siamo uno peggio dell'altro.....Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-05-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Domandone Lib tech

Cominciando dal presupposto che il magnetraction è un'idea che esiste da anni e già applicata su prototipi di sci negli anni 90.....già lì rode un pò che la presentino come un'idea loro, comunque non vedo tutta sta differenza fra le tavole che ho elencato e la skate banana, come già detto certe son anche meglio, l'unica differenza è il magnetraction, però non è niente di così indispensabile, se uno si applica e tiene affilate le proprie lamine non c'è alcuna differenza con il mtx, il problema è che son veramente pochi quelli che possono dire di aver provato una tavola con le lamine veramente affilate(le tavole già da nuove hanno un filo non eccezzionale) quindi è + che logico che chi prova il mtx abbia l'impressione che sia la cosa migliore del mondo per la tenuta di lamina, ma in realtà non è così, in realtà c'è adirittura di meglio.Wink
15-05-2010 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #19
RE: Domandone Lib tech

Vabbè seguendo il tuo discorso anche il Tuning che si faceva 20 anni fa è in pratica il TBT della bata...

On board since '95. Ride to live.
15-05-2010 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Domandone Lib tech

(15-05-2010 01:22 PM)Skippy Ha scritto:  bah..bah...bah...stiamo paragonando cose troppo diverse..nell'elenco abbiamo tavole pioniere del camber inverso,tavole con un camber che non è inverso,tavole che scopiazzano altri camber, tavole con camber inverso+magne traction....quindi se solo stai a pensare quanto è costato produrre,concepire e commerciare il magne ti rispondi sul perchè del 5-10% in più del prezzo..rendiamoci conto che nella skate banana trovi cose che non trovi nelle altre quindi i paragoni stanno a zero..sarebbe come dire che non si vede la differenza tra una bmw e una bmw m3..sono sempre bmw ma ci sono particolari che cambiano e cambia anche il prezzo e di molto.

io se la trovo la provo...un 156...anke se ho letto ke gente piu alta e piu pesa s'è trovata bene addirittura cn un 152...incredibile....pero andro su questa misura...poi decidero attacco e scarpone...male ke vada vendo e cambio...

P.S.:

Ho letto della tua nuova attivita e ti rispondo qui..anke perke vedo gente ke ne sa molto piu di me...mi sentirei quasi inopportuno Wink certamente il prezzo dovra coprire i costi (ma questa e la base imprenditoriale ahhaha), per me se abbassi troppo riski di nn far presa sulla gente (non ke sia un ragionamento giusto ma credo sia cosi, anke se come ho ribadito qualke msg sopra di marketing nn me ne intendo) io, spassionatamente, se avessi un minimo di agganci pubblicitari andrei su poki pezzi, alzo la qualità (se parto dando l'immagine di una tavola mediocre avrei paura di crearmi un etiketta...ex: la f**t se mi mettesse in commercio una makkina da 150.000 € la gente direbbe ke e comque una f**t e prenderebbe altro) e di conseguenza il prezzo di base (ke variera in ragione del costo) e una grafica con i C O N T R O C A Z Z I (alla fine la guru aveva fatto soldi con una maglietta con la margherita...e nn dico altro...), un buon prodotto made in italy con un sito da paura come quello ke, per come m'è sembrato di leggere, tu hai intenzione di fare ed un rapporto quasi diretto tra costruttore e rider...INSOMMA SE TI SBRIGHI...NON PRENDO UNA LIB TECH Wink
Ovvietà...ma...questa e la mia Wink

INBOCCALUPOOOOOO

15-05-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)