Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poser
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: poser

Ma a Bobbio la neve non è diventata poltiglia?
Io ci sono stato 2 settimane fa e c'erano le pozze d'acqua in mezzo alle piste...
Mi avevano detto che a pasquetta era una figata dopo la nevicata di domenica.

Sono avanti come un porche in diamanti
09-04-2010 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #32

dopo le 2 impossibile
finche le ptemperature rimangono basse,quindi di mattina, è una figata

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
10-04-2010 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie

Reputazione: 5
Messaggio: #33

(02-04-2010 11:38 AM)Anders Ha scritto:  Vabè però mo non esageriamo ci sono anche i poser buoni! Io sono poser, assolutamente sì! Di sicuro non giro s bs 9 però mi piace essere bello colorato con la maschera a specchioFigo

Cioè è anche un po quello che ci differenzia dai noiosissimi sciatori...
Io più che altro non sopporto quelli che magari sanno anche girare per carità, ma si metto a deridere qualcuno che magari cade su un salto, senza sapere che quel qualcuno ha messo la tavola 10 volte in vita sua mentre lui ci ha messo 10 anni per girare un 3 cacato.

Cioè in park che ci si conosca o meno ci si gasa tutti e basta, poi se io voglio mettere una maschera fosforescente non vedo il problema.

Quindi in sostanza, si ai poser, no agli stronziGood

è perfettamente vero!!! poi per gli studi che ho fatto e il lavoro che faccio non posso certo andare in giro senza un minimo di stile.. però purtroppo ci sono gli stronzi e io proprio non li sopporto!

quand'ero alle prime armi c'erano quelli dello snowpark tutti vestiti burton fluorescenti e continuavano a fare battutine e commenti finche uno di quelli scendendo ai 200 è esploso in un volo pazzesco!!
sembrava un cartone animato,avete presente quando rotolano giù e si forma una palla sempre più grande?!! SCENA FANTASTICA E RIVINCITA INCREDIBILE!!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
14-04-2010 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #34

posso dire la mia? al commentatore gli avrei ricordato la bellissima frase tratta dal film "Fight club" che recita: "Infilarti le penne nel culo non fa di te un pavone..", e poi che centra? io la frase "tutto bene?" la dico a ogni rider sconosciuto che va per terra (agli sciatori sono un pò restio fischio ) e quando mi sento dire "si si grazie" mi sento parte di una comunità... e applaudo anche il saltino + del caxxo dell'ultimo arrivato se fatto con la voglia di volare e non di ostentare perchè è così che si fa, questa per me dovrebbe essere l'atmosfera del park, invece spesso sembra una sfida, io son più bravo di te no di me no di lui...boooo...
detto questo a me piace vedere, nel vestire dei rider, come ognuno di noi si personalizza e si colora....e vai con la fantasia

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace

Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2010 01:01 PM da Ted.)
16-04-2010 01:00 PM
seui Offline
MG Rookie

Reputazione: 5
Messaggio: #35

Ti avessi incontrato quando ero alle prime armi ti avrei rIngraziato tantissimo Ted, se vedendomi con il culo a terra mi avessi chiesto "tutto bene" anzichè buttarmi la neve in faccia..Per fortuna ho anche incontrato gente come te che invece mi aiutava dandomi dei consigli e grazie a loro ho imparato ad andare sullo snow.

Alla fine però devo dire che se non ci fossero quelli attenti al look io non avrei lavoro e non potrei realizzare il mio progetto che sta costanto soldi e fatica...ma anche tantissima devozione e passione.
Quindi come ha detto Anders SI AI POSER E NO AGLI STRONZI

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
16-04-2010 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #36

(16-04-2010 03:38 PM)seui Ha scritto:  Quindi come ha detto Anders SI AI POSER E NO AGLI STRONZI

e sia! ... Big GrinFigo

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace

Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
17-04-2010 01:42 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)