Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poser
Autore Messaggio
fede Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #1
poser

Ciao ragazzi,
potreste aiutarmi a definire dei parametri per un poser?
secondo voi sarebbe meglio definire un poser per come si comporta o semplicemente per come veste?

29-03-2010 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: poser

Secondo me all'interno della categoria "poser" si devono distinguere mille sfaccettature...

C'è quello che lo prende come uno stile di vita, per cui se sei FreeStyle devi anche essere poser, c'è chi fa il poser perchè non sa fare altro in pista, c'è chi semplicemente cerca di essere stiloso a livello estetico, il modaiolo di turno, ... insomma direi che puoi trovare ogni tipo di personaggio tra i poser IMHO.

Come mai questa domanda, se posso chiedere?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2010 12:09 AM da SionTor.)
30-03-2010 12:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie

Messaggio: #3

(30-03-2010 12:08 AM)SionTor Ha scritto:  Secondo me all'interno della categoria "poser" si devono distinguere mille sfaccettature...

C'è quello che lo prende come uno stile di vita, per cui se sei FreeStyle devi anche essere poser, c'è chi fa il poser perchè non sa fare altro in pista, c'è chi semplicemente cerca di essere stiloso a livello estetico, il modaiolo di turno, ... insomma direi che puoi trovare ogni tipo di personaggio tra i poser IMHO.

Come mai questa domanda, se posso chiedere?

si si nessun problema...domenica ho fatto la mia prima uscita di stagione..prima non ho potuto perchè sono stato bloccato da un infortunio abbastnza serio...
In più quest'anno ho dovuto cambiare giacca perchè quella nella foto è passata a miglior vita..
Quindi mi son trovato a girare in park con una giacca burton rossa e una maschera un po da gallo..
siccome sto ripartendo da zero quando ho provato a andare oltre il 180 un salto ogni 2 ero a per terra a mangiare neve..
ad un certo punto finisco vicino a uno che stava parlando con una tipa e fa:" ecco adesso hai visto cos' è un poser"
non che la cosa mi ha sconvolto ma ci sono rimasto un po male...ho sempre considerato poser uno che non ha niente a che vedere con lo snow che si compra 10.000€ di attrezzatura e che poi la usa in pista per scendere a foglia morta..uno che in park non gira ma sta seduto e parla e basta..
in fin dei conti ho solo passato una paio d'ore a mangiar neve cercando di reimparare a andare oltre un 180, per come vedo un poser si sarebbe seduto a dire che il jump era shapato male o che gli attacchi gli son scomodi e che quando è in forma chiude dei bs 9 e di certo non avrebbe continuato a saltare.
Vedi una cosa del genere prima non mi era mai capitata neanche quando facevo fatica a scendere in pista è incredibile come cambiare una giacca possa far cambiare punti di vista...o forse mi son sempre sbagliato io...

30-03-2010 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #4

ciao fede...

siamo sicui che il poserone non fosse quello seduto che commentava...DryDry

tu al contrario sei un esempio di vero rider che prova e riprova, con la neve nelle mutandeBig Grin

ad ogni modo, ecco un link dove si spiegano i vari tipi di snobborderrBig GrinBig Grin
(il primo messaggio)

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...nowboarder

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-03-2010 08:45 AM
raney Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #5

Ma secondo me non mi preoccuperei...in fondo noi snowboarder siamo tutti un pochetto poser...e poi sta storia mi sembra una stronzata, poser di qua poser di la...ognuno va sulla tavola secondo le sue possibilità e come gli piace...e si compra l' attrezzatura che vuole....
Il fatto stesso che ammetti di non girare al massimo non dovrebbe crearti problemi di coscenza....ma anche se fosse...ti diverti..bon basta questo..

Io stesso che son 20 anni che vado e quando entro in park faccio ridere..e allora che sono un poser?? no..sono semplicemente un freerider vecchio stampo..che preferisce un cliff in fresca ad un salto artificiale.....eppure ogni tanto ci entro e me ne sbatto dei giudizi degli altri..l' importante è che mi diverto...

Quindi ride on and fuck at the world!!
30-03-2010 08:53 AM
SionTor Offline
Moderatrice

Messaggio: #6

Sbattitene di quello che dicono gli altri Smile

Snow On Baby, e se gli altri Riders sono invidiosi perchè tu sei più caparbio di loro ... allora son proprio degli sfigati, magari non poser, ma sfigati!

L'hai mica visto girare sui kick quello che commentava?

Sion

30-03-2010 09:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #7

Da non credere.
A me sembra assurdo che uno debba commentare per forza come girano gli altri.

Quel tipo al posto di dare del poser a te doveva usare il cervello e pensare: guarda che impegno che ci mette sto tipo, gli darò anche qualche consiglio per chiudere quel trick che a me riesce bene!

Almeno io avrei fatto così.

Umiltà! La gente manca di Umiltà!

Sono avanti come un porche in diamanti
30-03-2010 10:24 AM
SionTor Offline
Moderatrice

Messaggio: #8

Umiltà e modestia, sempre...

Già, la gente è troppo piena di sè purtroppo Sad

Sion

30-03-2010 10:43 AM
fede Offline
MG Rookie

Messaggio: #9

grazie ragazzi, è bello vedere che c'è anche gente che la pensa come me

30-03-2010 01:06 PM
bando86 Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #10

ma io mi metto l'abbigliamento che a me piace, no perch'è ce l'hanno i pro di turno o altre caxxate del genere, se vi va vestitevi come vi pare, quello che pensano gli altri sono solo boiate e il tipo che ti ha dato del poser è solo un ignorante che magari rosika perchè non aveva la tua bella giacchettina...vai tranquillo che te non sei un poser, poi raga chi sene frega dell'altri rider, concetratevi sul vostro obbiettivo da raggiungere della giornata dove siete solo voi, la tavola e la neve, non dovete fare bella figura con nessuno.
30-03-2010 02:52 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)