Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poser
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: poser

(01-04-2010 04:06 PM)Lex Ha scritto:  Non facevo l'admin così violento! hehehe!

Neanch'io. Big Grin
Però il discorso non fa una piega Clapping

FlyBoy (Gabriele)
01-04-2010 09:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #22

In effetti nessuno potrebbe spiegarlo meglio...io voto per il cartone fischio....
Cmq aggiungo che gia il fatto di domandarsi se sei un poser vuol dire che non lo sei...
02-04-2010 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #23

Vabè però mo non esageriamo ci sono anche i poser buoni! Io sono poser, assolutamente sì! Di sicuro non giro s bs 9 però mi piace essere bello colorato con la maschera a specchioFigo

Cioè è anche un po quello che ci differenzia dai noiosissimi sciatori...
Io più che altro non sopporto quelli che magari sanno anche girare per carità, ma si metto a deridere qualcuno che magari cade su un salto, senza sapere che quel qualcuno ha messo la tavola 10 volte in vita sua mentre lui ci ha messo 10 anni per girare un 3 cacato.

Cioè in park che ci si conosca o meno ci si gasa tutti e basta, poi se io voglio mettere una maschera fosforescente non vedo il problema.

Quindi in sostanza, si ai poser, no agli stronziGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
02-04-2010 11:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #24

macchè cartone!!!!

io voterei per un... "ok, visto che parli tanto, vieni qui tu a provarci tu!!"
così mentre sarà la neve a donargli il giusto dolore in faccia.. io sarò lì a broccolarmi la sua tipa !!!! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
02-04-2010 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #25

si anche quello, sai che ifgura di merda avrebbe fatto davanti alla tipa :asd:

cmq oggi mi sono comprato una giacca troppo troppo bella della volcom scontata del 50%

ve lo dico è super poser ma è così bella Wink
02-04-2010 03:13 PM
fede Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #26

In questi caso o ti avvicini e gli tiri un cartone in faccia, oppure siccome sta flirtando con la tipa capisci che é per una giusta causa e va bene prendersi del poser senza commentare Smile
[/quote]

Guarda ci sarebbe stato bene! ma preferivo tenermi le ultime forze per tentare di chiudere qualcosa... E poi se dopo avessimo fatto a pugni magari rovinavo la mia maschera superposer...Eek

02-04-2010 04:25 PM
bando86 Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #27

hai fatto bene fede, spacca tutto in pista che i coglioni sul bordo a dire cazzate Wink
02-04-2010 08:56 PM
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #28

HUAHUAHUAAHUAHUAHUAHU

AHUAHUAHUAHUAAHUHUAHUAHUAHUAUAHHUAHUAAHU

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

NORMALMENTE NEL FANTASTICO MONDO DEL METAL I POSER SONO I FAN DEI MANOWAR

DIREI CHE NELLO SNOWBOARD I POSER SONO I FAN DEI SNOWSHOP
messagi uniti in automatico
e dei videogame...
tipo surf planet...

ma con la fishbowl si è poser di sicuro?

no perche allora la mia poseraggine è dovuta al fatto che ho un testone da Charlie Brown (e pratico pure il magnifico gioco del baseball)

testone = poser

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2010 01:12 PM da CHINOBALL.)
08-04-2010 01:08 PM
Blueyes Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #29

si, ora si è poser con la fishbowl............non credo proprio.
La fishbowl è una maschera seria, bellina non tanto appariscente e con un campo visivo da seghe e te lo dice uno che non c'è l'ha ma che forse quando la sua passa a miglior vita se la compra. Quando te la metti ai lati è come non avere nulla.
08-04-2010 06:31 PM
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #30

sisisi
certo
era per ridere

comunque oggi l'ho provata ai piani di bobbio...
perfetta
anche se non ha la doppia lente,zero appannatura, c'era il sole, tanta fresca, tanta neve in faccia e io sudo come un vichingo a spotorno...

spesa:
15 eurini su ebay

l'aquisto dell'anno

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
09-04-2010 08:15 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)