Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crepe/segni tavola
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: crepe/segni tavola

(22-02-2010 11:24 AM)quadramon Ha scritto:  io uso un trucco per evitare che i quadrilamina ti rovinino il top sheet:

in fila ai tornelli do un "coplo di frusta", faccio tipo un nollie e sbatto violentemente il nose sulla neve come per togliere la neve e poi tengo la tavola piegata sulla lamina back quando sono in fila.

il loro istinto li spingerà a starti lontano.Big Grin

se qualcuno poi tenta di insidiarti la tavola nonostante i primi avvertimenti calpestagli "per sbaglio" le punte degli sci e gieli fai flettere per bene. ti giri e ti scusi "tantissimo".
lui atomaticamente ritirerà i suoi sci.Big Grin

Icecream
MALEDETTI SCIATORIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
anche a me ieri prima uscita (sbagliatissima di domenica mai piu )
e al rientro ho trovato la mia nuova misfit Loool tutta tagliuzzata di lamine di sci !!!!!
DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho
mai piu di domenica e cmq faro come consigliato da
quadramon e se cio nn servira atturo il piano "b"
faro uscire la bestia che è in me!!!!
e nn credo di nn aver risultato dato ke nn sono tanto piccolino (189 x 100kg)!!!
ciao a tutti!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
22-02-2010 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: crepe/segni tavola

(22-02-2010 11:24 AM)quadramon Ha scritto:  io uso un trucco per evitare che i quadrilamina ti rovinino il top sheet:

in fila ai tornelli do un "coplo di frusta", faccio tipo un nollie e sbatto violentemente il nose sulla neve come per togliere la neve e poi tengo la tavola piegata sulla lamina back quando sono in fila.

il loro istinto li spingerà a starti lontano.Big Grin

se qualcuno poi tenta di insidiarti la tavola nonostante i primi avvertimenti calpestagli "per sbaglio" le punte degli sci e gieli fai flettere per bene. ti giri e ti scusi "tantissimo".
lui atomaticamente ritirerà i suoi sci.Big Grin

Icecream

ClappingClappingGoodGood
bella quadramon! ottimo metodo, il momento in cui ti scusi "tantissimo" è quello che mi piace di piùBig GrinBig Grin

Say hello to heaven
22-02-2010 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: crepe/segni tavola

Ma così perdete tutta l'ignoranza da rider se spaventate invece di litigare!!!
24-02-2010 11:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: crepe/segni tavola

...ma così ti vedono come un essere superiore, quasi mistico, da nirvanaBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-02-2010 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: crepe/segni tavola

AHahaha io continuo a preferire l'ignoranza condita con un po di arroganza!!! muahahaha
25-02-2010 01:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iriseasky Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: crepe/segni tavola

(22-02-2010 11:24 AM)quadramon Ha scritto:  io uso un trucco per evitare che i quadrilamina ti rovinino il top sheet:

in fila ai tornelli do un "coplo di frusta", faccio tipo un nollie e sbatto violentemente il nose sulla neve come per togliere la neve e poi tengo la tavola piegata sulla lamina back quando sono in fila.

il loro istinto li spingerà a starti lontano.Big Grin

se qualcuno poi tenta di insidiarti la tavola nonostante i primi avvertimenti calpestagli "per sbaglio" le punte degli sci e gieli fai flettere per bene. ti giri e ti scusi "tantissimo".
lui atomaticamente ritirerà i suoi sci.Big Grin

Icecream

Funzionaaaaaaaaaaa!!!!!!! Anche se sono una ragazza e sono pure minutina, vi assicuro che lo scarpone sui loro sci fa effetto!!! Clapping

Burton Lux 143 - Burton Escapade - Nitro Barrage TLS
03-03-2010 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)