MG Snowboard. Forum Snowboard
crepe/segni tavola - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: crepe/segni tavola (/showthread.php?tid=4675)

Pagine: 1 2


crepe/segni tavola - raffo4dj - 20-02-2010 11:04 PM

oggi primo giorno cn tavola nuova e s sn gia fatte piccole crepeette e segni nella parte superiore dove c'è lo stampo...mi devo preoccuparE?


RE: crepe/segni tavola - frenky23 - 21-02-2010 01:00 AM

dovresti pero specificare il concetto di CREPETTEUnsure
cmq puo capitare che si facciano piccoli graffi sulla parte superiore sopratutto quando si è amassati alle seggiovie e qualche sciatore con gli sci ti sta sopra alla tavolaDryDry oppure hai un po sbattuto la tua tavola magari senza farci caso (in macchina ad es)...se si tratta di graffi superiori cmq non è un problema x l'uso della tavola, ma x il giramento di palle che tutto cio comporta non ci si può fare nienteDhoDho (la roba nuova io la rovino solo a guardarlaCrying )


RE: crepe/segni tavola - raffo4dj - 21-02-2010 11:07 AM

(21-02-2010 01:00 AM)frenky23 Ha scritto:  dovresti pero specificare il concetto di CREPETTEUnsure
cmq puo capitare che si facciano piccoli graffi sulla parte superiore sopratutto quando si è amassati alle seggiovie e qualche sciatore con gli sci ti sta sopra alla tavolaDryDry oppure hai un po sbattuto la tua tavola magari senza farci caso (in macchina ad es)...se si tratta di graffi superiori cmq non è un problema x l'uso della tavola, ma x il giramento di palle che tutto cio comporta non ci si può fare nienteDhoDho (la roba nuova io la rovino solo a guardarlaCrying )
per crepetta intendo 1mini crepa k vadalla parte superiore e arriva alla lamina.m aè sottilissima e quasi invisibile.MA c'ò !!! SadSad
messagi uniti in automatico
aggiungo ance she sottto la tavolasi è 1po graffiata perche quando stavo scendnendo dalla funivia prima d toccare la neve ha toccato 1parte d cemento o qualcosa dl genere s si sn fatti ei graffieti...ma sn abbastanza SUPERFICIALI e sicura ente andranno via facilmente! cavolo k tristezza...gia la sto demolendo SadSad
messagi uniti in automatico
ho guardato bene!non è 1 crepetta ma solo 1 segno come gli altri sulla parte superiore.era tipo un filetto nero incastrato nella lamina e sembrava 1 crepa.ma è SOLO SEGNATA fortunatamente!


RE: crepe/segni tavola - bando86 - 21-02-2010 04:29 PM

scusa ma per crepette che intendi? perchè per crepe io intendo cose più serie di normali graffi o solchetti ed non è affatto normale...


RE: crepe/segni tavola - bando86 - 21-02-2010 04:29 PM

scusa ma per crepette che intendi? perchè per crepe io intendo cose più serie di normali graffi o solchetti ed non è affatto normale...


RE: crepe/segni tavola - raffo4dj - 21-02-2010 06:06 PM

(21-02-2010 04:29 PM)bando86 Ha scritto:  scusa ma per crepette che intendi? perchè per crepe io intendo cose più serie di normali graffi o solchetti ed non è affatto normale...
Si infatti.solo solchetti sulla parte superiore...xo mi gira lo stesso il culo SadSadSad


RE: crepe/segni tavola - bando86 - 21-02-2010 06:22 PM

guarda fregatene seno diventa na paranoia che ti infastidisce e basta, la tavola la graffi subito dalla prima uscita, è normale, per non graffiarle non dovresti proprio usarla Wink


RE: crepe/segni tavola - SleazyCriss - 21-02-2010 09:22 PM

La prossima volta se vedi qualcuno che ti sale sulla tavola o te la tocca trattalo male, se non capisce trattalo malissimo alla terza volta prendi la racchetta e gliela tiri in culo il mondo!!!!


RE: crepe/segni tavola - raffo4dj - 21-02-2010 10:31 PM

(21-02-2010 09:22 PM)SleazyCriss Ha scritto:  La prossima volta se vedi qualcuno che ti sale sulla tavola o te la tocca trattalo male, se non capisce trattalo malissimo alla terza volta prendi la racchetta e gliela tiri in culo il mondo!!!!

faro cosi!! e cerchero di essere meno paranoico come mi è stato consigliato Big Grin


RE: crepe/segni tavola - quadramon - 22-02-2010 11:24 AM

io uso un trucco per evitare che i quadrilamina ti rovinino il top sheet:

in fila ai tornelli do un "coplo di frusta", faccio tipo un nollie e sbatto violentemente il nose sulla neve come per togliere la neve e poi tengo la tavola piegata sulla lamina back quando sono in fila.

il loro istinto li spingerà a starti lontano.Big Grin

se qualcuno poi tenta di insidiarti la tavola nonostante i primi avvertimenti calpestagli "per sbaglio" le punte degli sci e gieli fai flettere per bene. ti giri e ti scusi "tantissimo".
lui atomaticamente ritirerà i suoi sci.Big Grin

Icecream