Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: scelta tavola

(25-01-2010 03:05 AM)king7 Ha scritto:  
(24-01-2010 10:11 PM)Skippy Ha scritto:  La Custom ti fa proprio schifo?Non so la deuce ma se vuoi posso consigliarti un botto di tavole(non burton)

Skippy la custom a me piace un bel po !!!!
ed era la mia prima scelta , infatti sono entrato dicendo di volere quella
e sono stato subito quasi aggredito dicendomi ke x quella tavola ci vogliono gambe forti altrimenti mi diverto solo le prime due ore !!!
testuali parole !!!!
percio ho cercato qualcosa di meno rigido !
spero di riuscirla a comprare x questa sett xke ho voglia di neve!!!!
Se ti fidi del mio parere la Custom non è troppo rigida..è perfetta come flex e come shape..certo che ovviamente non è super burrosa ma cmq nella norma.
messagi uniti in automatico
Se fossi in te visto che non sei convinto, noleggerei la tavola un paio di uscite per vedere com'e'..poi se ti piace la compri..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2010 11:16 AM da Skippy.)
25-01-2010 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: scelta tavola

Io dopo averla provata ti direi Nitro Magnum.....
Stabile, veloce e reattiva, giusto pop per ollare.....
e costa meno della misfit ed è molto più all mountain
25-01-2010 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: scelta tavola

io ho una custom e come dice skippy io la trovo con un buon flex non si può definirla burrosa affatto ma con la giusta tecnica il suo flex ti fa divertire .... nei press, nelle rotazioni... insomma per jibbarci bisogna acquisire un po di feeling con la tavola ma quando la capisci è ok

P.S tutto questo avendo premura di curare la tecnica altrimenti può risultare un po dura per uno poco avvezzo al jibbing

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-01-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: scelta tavola

ragazzi ho deciso ke voglio una nitro !!!!!!
mi dite quale è piu giusta ????
vi ripeto le mie misure
95kg andante in su !
187/188
43\44
grazie !!!
no ke nn voglio ascoltare il consiglio datomi sulla burton ma nn credo di poterla sfruttare la custom!!!!
e poi ho trovato un negozio ke mi fa il 40% sulle tavole nitro di questo anno!!!
mi avete consigliato di provarle noleggiandole prima , ma dove??? ditemi in ke posto posso !!
grazie!!![/align]

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
28-01-2010 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #15
RE: scelta tavola

Dopo essermi consigliato con Raney perchè se restringiamo solo su nitro non se ne veniva fuori..si opta per la Nitro Volume 162..costa poco,rende molto.

On board since '95. Ride to live.
28-01-2010 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: scelta tavola

(28-01-2010 07:09 PM)Skippy Ha scritto:  Dopo essermi consigliato con Raney perchè se restringiamo solo su nitro non se ne veniva fuori..si opta per la Nitro Volume 162..costa poco,rende molto.
ok !!!
gentilissimo !!!
domani corro e kiedo se è disponibile
scusate la mia ignoranza mi potete spiegare in base a cosa avete raggiunto questo risultato!
io tra le nitro avevo pensato o la misfit o la team!
nn fanno al caso mio ?
grazie
ps chiedo spigazioni solo per incominciare a capire e nn per presunzione!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
29-01-2010 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #17
RE: scelta tavola

A dire la verità la Misfit era la prima nostra scelta..solo che è molto più sul freestyle e meno polivalente, anche la Team ha lo stesso problema anzi..e proprio freestyle.Siccome tu specifichi abbastanza chiaramente che fino ad adesso non sei entrato in park , noi pensavamo che per te fosse meglio una AM un po' inca**ata..tipo la Magnum che però è wide..quindi ci rimane solo la Volume come AM..oppure se proprio vuoi andare sulla Team almeno prendila col gullwing, dovrebbe aiutarti in powder e renderla più polivalente.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2010 11:52 AM da Skippy.)
29-01-2010 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: scelta tavola

(29-01-2010 11:51 AM)Skippy Ha scritto:  A dire la verità la Misfit era la prima nostra scelta..solo che è molto più sul freestyle e meno polivalente, anche la Team ha lo stesso problema anzi..e proprio freestyle.Siccome tu specifichi abbastanza chiaramente che fino ad adesso non sei entrato in park , noi pensavamo che per te fosse meglio una AM un po' inca**ata..tipo la Magnum che però è wide..quindi ci rimane solo la Volume come AM..oppure se proprio vuoi andare sulla Team almeno prendila col gullwing, dovrebbe aiutarti in powder e renderla più polivalente.

SKIPPY,
Ho appena avuto una brutta notizia !!!!!
la volume è disp ma solo 159 !!
come anke la team
e mistif 160,6 ma al prezzo di 280 €(direi buono)
quindi o cambio negoziante o mi devo accontentare della misfit
e dato ke ho saputo ke cambieremo la meta settimanale e dove andremo c'è un bel park andrebbe andrebbe anche bene cosi x imparare,
secondo te è troppo corta x me la 160 ????
e cosa mi limitrerebbe una tavola troppo freestyle ?
grazie mille
messagi uniti in automatico
(30-01-2010 02:47 PM)king7 Ha scritto:  
(29-01-2010 11:51 AM)Skippy Ha scritto:  A dire la verità la Misfit era la prima nostra scelta..solo che è molto più sul freestyle e meno polivalente, anche la Team ha lo stesso problema anzi..e proprio freestyle.Siccome tu specifichi abbastanza chiaramente che fino ad adesso non sei entrato in park , noi pensavamo che per te fosse meglio una AM un po' inca**ata..tipo la Magnum che però è wide..quindi ci rimane solo la Volume come AM..oppure se proprio vuoi andare sulla Team almeno prendila col gullwing, dovrebbe aiutarti in powder e renderla più polivalente.

SKIPPY,
Ho appena avuto una brutta notizia !!!!!
la volume è disp ma solo 159 !!
come anke la team
e mistif 160,6 ma al prezzo di 280 €(direi buono)
quindi o cambio negoziante o mi devo accontentare della misfit
e dato ke ho saputo ke cambieremo la meta settimanale e dove andremo c'è un bel park andrebbe andrebbe anche bene cosi x imparare,
secondo te è troppo corta x me la 160 ????
e cosa mi limitrerebbe una tavola troppo freestyle ?
grazie mille
dimenticavo ho trovato degli attakki flow flite1 in offerta a 60€
ke ne dici?

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2010 02:48 PM da king7.)
30-01-2010 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #19
RE: scelta tavola

La misfit potrebbe limitarti in conduzione e in fresca..160 è un po' corta..soprattutto contando che è una tavola da fs..cmq se non hai alternative per forza quella devi prendere.I Flite 1 sono gli attacchi che ho sempre usato..io personalmente mi ci trovo benissimo..comodi,reattivi e abbastanza resistenti..ma altri non li trovano altrettanto comodi,la cosa è molto soggettiva quando si parla di flow ma se vuoi il mio parere sono davvero ottimi.

On board since '95. Ride to live.
30-01-2010 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: scelta tavola

(30-01-2010 03:11 PM)Skippy Ha scritto:  La misfit potrebbe limitarti in conduzione e in fresca..160 è un po' corta..soprattutto contando che è una tavola da fs..cmq se non hai alternative per forza quella devi prendere.I Flite 1 sono gli attacchi che ho sempre usato..io personalmente mi ci trovo benissimo..comodi,reattivi e abbastanza resistenti..ma altri non li trovano altrettanto comodi,la cosa è molto soggettiva quando si parla di flow ma se vuoi il mio parere sono davvero ottimi.


no skippy posso cambiare anke scelta
nn è un prob vuol dire ke spendero piu soldi!!
ma corro a prendere gli attakki
la misura m va bene?
43 43 !!??
messagi uniti in automatico
(30-01-2010 04:49 PM)king7 Ha scritto:  
(30-01-2010 03:11 PM)Skippy Ha scritto:  La misfit potrebbe limitarti in conduzione e in fresca..160 è un po' corta..soprattutto contando che è una tavola da fs..cmq se non hai alternative per forza quella devi prendere.I Flite 1 sono gli attacchi che ho sempre usato..io personalmente mi ci trovo benissimo..comodi,reattivi e abbastanza resistenti..ma altri non li trovano altrettanto comodi,la cosa è molto soggettiva quando si parla di flow ma se vuoi il mio parere sono davvero ottimi.


no skippy posso cambiare anke scelta
nn è un prob vuol dire ke spendero piu soldi!!
ma corro a prendere gli attakki
la misura m va bene?
43 43 !!??

il rivenditore mi ha consigliato una burton deuce
la conosci??

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2010 04:51 PM da king7.)
30-01-2010 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)