Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backflip to change board
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #31
RE: Backflip to change board

Anders il tuo ragionamento ha una sola falla..joga bonito è una commercialata creata dagli sponsor per vendere..il tipo che fa il backflip è solo uno che fa un trick..non è che se fa quel trick vende di più,quindi che motivo avrebbero di farsi lo sbatti di falsificare una ripresa(cosa che nei video di snow non accade quasi mai, e dico quasi solo perchè mi è venuta in mente la ripresa di una discesa con sfondo l'aurora boreale..impossibile)

On board since '95. Ride to live.
27-01-2010 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: Backflip to change board

si infatti xk in antartide e al polo nord non si snowboarda Big Grin, cmq quello degli attacchi sono attacchi con delle piastre rotanti mi pare... perchè quello fa due salti diversi. in una fa girare il piede stile impossible ma nel primo si vede proprio che è fermo il piede.

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2010 07:48 PM da Fusca Freestyle.)
27-01-2010 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Backflip to change board

Basta svitare tutte le viti a parte una per farla girare!!!
27-01-2010 09:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #34
RE: Backflip to change board

Fusca..è impossibile sciare con l'aurora boreale come sfondo..o meglio..non una big mountain..

On board since '95. Ride to live.
27-01-2010 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: Backflip to change board

va che t'ho dato ragione skip... l'aurora si vede solo al polo nord (dove non esiste terra ferma) e nell'antartide dove non penso sia praticabile lo snowboard a -60 gradi Big Grin
messagi uniti in automatico
(27-01-2010 09:07 PM)SleazyCriss Ha scritto:  Basta svitare tutte le viti a parte una per farla girare!!!

si ma io cercando in internet ho visto che esistono dei blackhole con una piastra rotante sotto l'attacco... non chiedermi a che serve se non per fare quei salti Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2010 10:12 PM da Fusca Freestyle.)
27-01-2010 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Backflip to change board

Secondo me al polo sud con una vela devi fare una snowboardata da paura!!!
27-01-2010 11:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Backflip to change board

che figo
messagi uniti in automatico
ti fai tirare dal vento

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2010 12:06 AM da Fusca Freestyle.)
28-01-2010 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #38
RE: Backflip to change board

(27-01-2010 09:36 PM)Skippy Ha scritto:  Fusca..è impossibile sciare con l'aurora boreale come sfondo..o meglio..non una big mountain..

ma perchè in Alaska? Hai le aurore boreali e le big mountains più estreme.
Rimanendo nel nostro continente in Finlandia e Norvegia hai degli impianti (non big mountain) dove ci sono ache le northen lights. Io sono stato in lapponia agli impianti ma sono stato sfigato e le aurore boreali non si sono mostrate che era tutto coperto e nevicava da paura
:bye:

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2010 01:02 AM da admin.)
28-01-2010 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #39
RE: Backflip to change board

bah...raga mi sembra tutto mooolto strano..scusate se cerco di spiegarmi in maniera un po' ingegneristica:
la tavola non è vincolata con i piedi del rider, quindi proprio all'uscita del kicker la tavola deve continuare a viaggiare per moto uniformemente accelerato, risentendo solo della velocità che ha in uscita dal kicker (che tende a portarla in avanti) e della forza di gravità (che invece tende ad attrarla al suolo)...
praticamente sia il rider che la tavola dovrebbero avere grossomodo la stessa traiettoria, perchè fino al salto procedono a stessa velocità e stessa direzione ed entrambi sono semplicemente dei "corpi terrestri che rispettano le leggi della fisica"...
LA TAVOLA' NON PUO' PROCEDERE AD UNA VELOCITA' INFERIORE A QUELLA DEL RIDER, di conseguenza NON PUO' RIMANERE INDIETRO NELLA FASE DI VOLO, cosa che invece accade in maniera più che palese.

il video è davvero poco credibile!!!! Wink

Teo
28-01-2010 01:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #40
RE: Backflip to change board

Tepfalc non offenderti ma secondo me hai scritto una boiata terribile..cmq Admin..è vero che in alaska ci sono le big mountain e l'aurora...ma ti sfido a surfare mentre c'è l'aurora boreale...nessuno lo ha mai fatto e nessuno lo farà..la neve è impraticabile,anche io sono stato in finlandia ma o ti becchi il sole di mezzo notte o in inverno è davvero dura surfare,soprattutto con l'aurora..questa è la mia esperienza..Se qualcuno sa dirmi come surfare con l'aurora gli sarò riconoscente per sempre..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2010 03:45 AM da Skippy.)
28-01-2010 03:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)