Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prorpio scelta tavola e attrezzatura!!
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

(26-01-2010 01:23 PM)bernuzz Ha scritto:  per gli scarponi mi sa che dovro andare in un negozio a comprarli e provarli per bene..
ma per gli attacchi c'è' molta differenza dai custom cartel e mission?

Si si, è meglio che li provi li scarponi...
Cmq si, c'è differenza! Questa è la scala (dal più alto al più basso) degli attacchi Burton in questione:

1. Cartel (attacco FS/AM di buon livello)
2. Mission (intermedio, ottimo per cominciare e da tenere un bel po')
3. Custom (entry-level, li tieni una stagione e poi senti il bisogno di qualcosa di meglio)

Ecco, questo è per me, conta che ho io cominciato coi Custom, ma poi dopo 10uscite li ho cestinati.
26-01-2010 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

dunque i mission costerebbero meno e durerebbero di piu!!
mi conviene cercarli online che spendo sicuramente meno o devo prevare anche questi...?!
26-01-2010 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

(26-01-2010 02:25 PM)bernuzz Ha scritto:  dunque i mission costerebbero meno e durerebbero di piu!!
mi conviene cercarli online che spendo sicuramente meno o devo prevare anche questi...?!

Beh, sicuramente più dei Custom! Se prendi i Cartel, sono meno indicati per i principianti, ma poi lo tieni più del Mission!

Si si, prendili pure on-line...una M per te dovrebbe essere ottima! Wink
26-01-2010 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

be allora grazie di tutto!! quando acquisto ti faccio sapere Tongue
26-01-2010 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

ho trovato una burton clash del 2010 nuova a 220 + spedizione.. che dite è un buon prezzo acquisto??
27-01-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #16
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

Non è male!
Conta che di listino costa 100euro in più!

Vero anche che le tavole Burton costano un po' più di quelle pari livello delle altre marche!
Rimano comunque un buon prezzo, vedi se riesci a fare un tutt'uno coi Mission Wink
27-01-2010 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

magari anche gli attacchi! ma li ho trovati su ebay a meno di quanto li vende lui...

sono sempre piu tentato di prendere direttamente i cartel e tenerli anche tra anni quando cambiero la tavola... dici che nn conviene?
27-01-2010 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

come scarponi puoi prendere anche gli invader della burton che li trovi a max 100 euro in negozio, io ho preso quelli quest'anno e mi ci trovo benissimo...poi sai per il mio piede erano quelli che si adattavano meglio, poi vedi te, vai al negozio e provali una serie di modelli e vedi quello che ti sento più comodo e aderente al tuo piede e caviglia...
27-01-2010 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

purtroppo la clash non ha la tecnologia channel quindi anche se comprassi dei cartel adesso saresti obbligato a comprarli non est e non li potresti portare in futuro su tavole della burton più evolute poichè la burton ha intenzione di usare questa tecnologia su tutte le tavole nel prossimo futuro.
è comunque una clash non ci spenderei così tanto sugli attacchi. dei mission vanno più che bene.
27-01-2010 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bernuzz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!

ok grazie! ma secondo voi coi piu o meno 250 euro che spendero per la clash trovo una tavola migliore??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2010 08:01 PM da bernuzz.)
27-01-2010 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)