MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: prorpio scelta tavola e attrezzatura!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
salveee!!
son nuovo di qui e volevo il parare di un esperto..!

sono alto 1,76 cm, peso 60 kg e ho il 42,5 di piede..

ho fatto un po di uscite e mi sono innamorato.. sono ancora un principiante ma ho deciso di comprare tavola e attacchi!!

mi son guardato un po in giro e ho individuato piu o meno quello che volevo prendere:

- tavola: burton clash (verde!)
- attacchi: burton ride lx


volevo chiedervi cosa ne pensate della tavola e degli attacchi che ho scelto e, visto che avevo intenzione di acquistare su internet, le dimensioni della tavola e gli attacchi (per vostra esperianza se li avete) se prenderli M o L..

grazie mille Figo
Anzitutto non mi considero un esperto, ma solo uno a cui piace essere il più possibile informato sul mio sport preferito Good

Cmq come setup va bene!

Per lunghezza ti consiglio una 153-155 indifferentemente, per quanto riguarda gli attacchi...beh, la taglia dipende in questo caso dal tipo di scarpone! Non hai possibilità di provare lo scarpone nell'attacco? In linea di massima ti posso dire di conoscere ragazzi che con il 42.5 hanno dovuto prendere la taglia M perchè la L risultava troppo larga...però purtroppo dipende, in questo caso, dagli scarponi!
beh non sono un esperto ma ti posso aiutare un pochino.
La clash è una tavola entry-level della burton, ottima all-mountain per iniziare a imparare lo snowboard, è permissiva e ci puoi andare sia su pista che fuoripista che iniziare a farci i salti. Se sei alle prime armi è perfetta, con questa per almeno 4 anni credo che tu sia a posto (poi dipende dallo sviluppo del tuo livello tecnico).

Per gli attacchi credo che ti sia confuso un pò, i Ride lx sono della RIDE e non della BURTON. guarda qui. http://ridesnowboards.com/bindings/lx