Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voragine sotto la tavola
Autore Messaggio
AL3X_88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Voragine sotto la tavola

Ciao ragazzi! Ho 1 problemino. L'altro giorno sono andato a surfare a cervinia.....belli i pezzi di fresca, peccato per gli enormi sassi che spuntano da un momento all'altro.....io ovviamente ne ho preso uno in pieno con tutto il peso.....e questo è il risultato:

http://img687.imageshack.us/img687/9942/p8260318.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/1710/p8260320.jpg

Siccome ho acquistato un'altra tavola, questa volevo venderla; tuttavia visto il danno procurato non so come fare.....perchè se devo abbassare il prezzo di molto per venderla, tanto vale tenermela e usarla come "tavola brutta"......aspetto consigli !
messagi uniti in automatico
Ps: mi scuso, mi sono accorto ora di aver aperto il topic nella sezione sbagliata !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2009 03:01 PM da AL3X_88.)
11-12-2009 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Voragine sotto la tavola

ciao.

Dalle foto non sembra molto profonda. certo che va dall'inizio alla fine!

hai 2 soluzioni

1. la ripari con una bella mano di ptex dovrebbe essere perfetta e la vendi

2. oppure la tieni la rimetti in ordine alla bell'e meglio e la usi "cattivo" su ogni superficie!

ti consiglio di tenerla e usarla da battaglia

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
11-12-2009 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AL3X_88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Voragine sotto la tavola

XD infatti è quello che pensavo di fare......rimetterla in ordine alla bell'e meglio vorrebbe dire?? lavoro fai da te??
11-12-2009 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Voragine sotto la tavola

se non hai mai fatto riparazioni puoi portarla da uno skiman.

se invece vuoi il fai da te allora fai un po' di pratica con le candelette in ptex su vecchi sci/tavole. (trovi un mucchio di guide/video in rete)

potrebbe rimanere il giallognolo della riparazione se fai da solo e sei alle prime armi ma non penso sia un problema per una tavola da combattimento!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
11-12-2009 05:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AL3X_88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Voragine sotto la tavola

massi infatti ! vediamo se i laboratori di chimica all'uni serviranno anche sulla tavola hahahahaha.....dove lo trovo questo ptex??
11-12-2009 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Voragine sotto la tavola

(11-12-2009 02:49 PM)AL3X_88 Ha scritto:  ...mi sono accorto ora di aver aperto il topic nella sezione sbagliata !

No problem, ti sposto io.

FlyBoy (Gabriele)
12-12-2009 12:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Voragine sotto la tavola

certo che gli hai dato di brutto a quel sasso eh...dal nose al tail senza treguaBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
12-12-2009 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AL3X_88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Voragine sotto la tavola

si e non immagini che ruzzolone ho piantato sui sassi haha
14-12-2009 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)