Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolare Attacchi sulla Jussi
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Regolare Attacchi sulla Jussi

Ciao a tutti! Ho una tavola burton Jussi 159 e degli attacchi p1 sempre burton. Considerando che ho preso questa tavola proprio perchè mi piace fare un pò di tutto ma prediligo cmq piste vorrei sapere lo stance piu adatto nel mio caso. Sono alto 1,81 e peso 68kg. Prediligo la pista ma mi piace molto fare qualche giretto in park o fuoripista.Wink
11-12-2009 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Regolare Attacchi sulla Jussi

ciao. per la tua altezza e per l'uso che ne vuoi fare direi di stare tra 58 e 62. Più largo è il passo più è affaticante soprattutto se non fai rails e box

cheers

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
11-12-2009 02:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Regolare Attacchi sulla Jussi

Piu che altro essendo direzionale volevo sapere quanto spazio devo lasciare davanti e dietro. Di quanto deve rimanere piu lunga la parte davanti rispetto a quella dietro??
11-12-2009 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Regolare Attacchi sulla Jussi

Cmq ho fatto questa domanda perchè proprio ieri ho portato la tavola a far lamine e fondo e sciolina e il tipo che mi ha smontato attacchi per curiosità mi ha voluto misurare la gamba (non so con quale criterio) e mi dice che li tengo larghini ( premetto che ho misurato la distanza centro centro ed è di 56) e che così è per fare freestyle. Quindi si sbagliava lui? Con 56 mi sn sempre trovato bene Smile
11-12-2009 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)