MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Regolare Attacchi sulla Jussi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! Ho una tavola burton Jussi 159 e degli attacchi p1 sempre burton. Considerando che ho preso questa tavola proprio perchè mi piace fare un pò di tutto ma prediligo cmq piste vorrei sapere lo stance piu adatto nel mio caso. Sono alto 1,81 e peso 68kg. Prediligo la pista ma mi piace molto fare qualche giretto in park o fuoripista.Wink
ciao. per la tua altezza e per l'uso che ne vuoi fare direi di stare tra 58 e 62. Più largo è il passo più è affaticante soprattutto se non fai rails e box

cheers
Piu che altro essendo direzionale volevo sapere quanto spazio devo lasciare davanti e dietro. Di quanto deve rimanere piu lunga la parte davanti rispetto a quella dietro??
Cmq ho fatto questa domanda perchè proprio ieri ho portato la tavola a far lamine e fondo e sciolina e il tipo che mi ha smontato attacchi per curiosità mi ha voluto misurare la gamba (non so con quale criterio) e mi dice che li tengo larghini ( premetto che ho misurato la distanza centro centro ed è di 56) e che così è per fare freestyle. Quindi si sbagliava lui? Con 56 mi sn sempre trovato bene Smile
URL di riferimento