Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni paganella
Autore Messaggio
bagonda Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
informazioni paganella

Ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe darmi informazioni e opinioni su andalo e il comprensorio della paganella?

Bella per tutti!!!!
15-11-2009 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: informazioni paganella

ciao benvenuto!
Guarda io ci ho passato diverse sett bianche e non è male, il comprensorio è carino meglio se non troppo affollato se non sbaglio ultimamente hanno aperto anche un parkettino... In ogni caso se ce l'hai vicino a casa è più che godibile!
Se devi farci una settimana bianca è fattibile, il paesino è vivace e compatto con tanti servizi, compreso palazzetto del ghiaccio.

berga

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
15-11-2009 08:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: informazioni paganella

quoto aka, il problema di andalo cmq è l'affollamento...ci sono giornate da suicidio

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
16-11-2009 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: informazioni paganella

E' vero, però in compenso le piste e gli impianti sono tanti. Ho visto cose veramente peggiori e Andalo in confronto è niente.

FlyBoy (Gabriele)
16-11-2009 09:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: informazioni paganella

(16-11-2009 09:51 PM)FlyBoy Ha scritto:  E' vero, però in compenso le piste e gli impianti sono tanti. Ho visto cose veramente peggiori e Andalo in confronto è niente.

perchè tu non c'eri l'anno scorso il 7 gennaio

sono tornato a casa e ho messo in vendita la t6...fischio

volevo prendermi un cingolato

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
16-11-2009 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bagonda Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: informazioni paganella

Vi ringrazio ragazzi!!! ho incominciato l'anno scorso a fare snow e questa è la mia prima settimana bianca. ho trovato un alberghetto carino ad andalo e le piste mi sembravano buone ma volevo l'esperienza di qualcuno che le aveva provate.
Spero proprio di divertirmi.
Bella!!!!
16-11-2009 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: informazioni paganella

Big Grin
Ah beh sotto le festività credo che un po' dappertutto sia così. Io intendevo nei weekend "normali"

FlyBoy (Gabriele)
16-11-2009 10:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)