MG Snowboard. Forum Snowboard
informazioni paganella - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: informazioni paganella (/showthread.php?tid=3915)



informazioni paganella - bagonda - 15-11-2009 06:06 PM

Ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe darmi informazioni e opinioni su andalo e il comprensorio della paganella?

Bella per tutti!!!!


RE: informazioni paganella - aka_berga - 15-11-2009 08:41 PM

ciao benvenuto!
Guarda io ci ho passato diverse sett bianche e non è male, il comprensorio è carino meglio se non troppo affollato se non sbaglio ultimamente hanno aperto anche un parkettino... In ogni caso se ce l'hai vicino a casa è più che godibile!
Se devi farci una settimana bianca è fattibile, il paesino è vivace e compatto con tanti servizi, compreso palazzetto del ghiaccio.

berga


RE: informazioni paganella - Lelito - 16-11-2009 08:14 AM

quoto aka, il problema di andalo cmq è l'affollamento...ci sono giornate da suicidio


RE: informazioni paganella - FlyBoy - 16-11-2009 09:51 PM

E' vero, però in compenso le piste e gli impianti sono tanti. Ho visto cose veramente peggiori e Andalo in confronto è niente.


RE: informazioni paganella - Lelito - 16-11-2009 09:53 PM

(16-11-2009 09:51 PM)FlyBoy Ha scritto:  E' vero, però in compenso le piste e gli impianti sono tanti. Ho visto cose veramente peggiori e Andalo in confronto è niente.

perchè tu non c'eri l'anno scorso il 7 gennaio

sono tornato a casa e ho messo in vendita la t6...fischio

volevo prendermi un cingolato


RE: informazioni paganella - bagonda - 16-11-2009 10:09 PM

Vi ringrazio ragazzi!!! ho incominciato l'anno scorso a fare snow e questa è la mia prima settimana bianca. ho trovato un alberghetto carino ad andalo e le piste mi sembravano buone ma volevo l'esperienza di qualcuno che le aveva provate.
Spero proprio di divertirmi.
Bella!!!!


RE: informazioni paganella - FlyBoy - 16-11-2009 10:09 PM

Big Grin
Ah beh sotto le festività credo che un po' dappertutto sia così. Io intendevo nei weekend "normali"