Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bails Video
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #1
Bails Video

Perche' non aprire uno spazio dove mettere i video delle nostre cadute peggiori?sarebbe interessante secondo me vedere e discutere gli errori piu' comuni..cosi' potremmo veramente dare una mano in piu' a chi cerca di migliorarsi e nel frattempo potremmo avere modo di confrontarci..

On board since '95. Ride to live.
27-10-2009 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Bails Video

bella idea

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-10-2009 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #3

Non so se si puo' creare un topic dove postare i video e commentarli oppure postarli e commentarli direttamene qui..

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2009 03:49 PM da Skippy.)
27-10-2009 03:49 PM
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #4

Beh non è un problema, postateli su youtube e riporate il link.
Non è una brutta idea, anzi. Clapping A fine stagione inventiamo un premio alla migliore (o peggiore?) caduta Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
27-10-2009 10:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #5

Ottima idea ClappingClapping!!! Magari mettiamo il thread in rilievo cosi non si perde nei meandri del foro Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-10-2009 11:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #6

Questa e' una caduta storica..non ho neanche idea del perche' sia stata ripresa visto che facciamo pochissimi filmati..enjoy..ps.il dolore e' stato allucinante..

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2009 07:36 PM da Skippy.)
28-10-2009 11:23 AM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #7

XD

io non mi sono mai filmato, ma lo farò...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
28-10-2009 07:25 PM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #8

complimenti skife se il primo a postare il video ma giá sarà difficile scalzarti dal premio .. .chi ci prova con il prossimo di video?! Clapping

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2009 07:38 PM da admin.)
28-10-2009 07:38 PM
Skippy Offline
MG Legend

Messaggio: #9

Giusto per mantenere fede al senso del tread elenco gli errori allucinanti commessi nel video:1- MAI surfare ubriachi 2- C'era tipo 1 m di neve fresca e nessuno ha pensato di fare un kickerino che ti spingesse un po ,infatti si vede che cerco di spingere quando la neve cede ma e' troppo tardi Dho 3- trooooooppo lento.. 4-contando che alle mie spalle c'era un park..beh..potevo evitare il corrimano del bar...conclusione..dopo questa esperienza ho imparato moooolte cose!!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2009 07:48 PM da Skippy.)
28-10-2009 07:47 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #10

in effetti quel corrimano a vederlo non ispira per niente..... e poi con quella poca velocità il risultato poteva essere solo quello(o quasi). comunque complimenti skife ottima autocritica. vedendo il tuo video credo che se con la stagione nuova ognuno di noi si faccia dei filmati e poi li condivida qui sul forum oltre a divertirci saranno molto utili per tutti. peccato che non ho il filmato di un botto che ho fatto st'estate... ragazzi che TRANVATA e io non ero neanche ubriaco

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-10-2009 08:56 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)