![]() |
Bails Video - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Bails Video (/showthread.php?tid=3823) |
Bails Video - Skippy - 27-10-2009 12:18 PM Perche' non aprire uno spazio dove mettere i video delle nostre cadute peggiori?sarebbe interessante secondo me vedere e discutere gli errori piu' comuni..cosi' potremmo veramente dare una mano in piu' a chi cerca di migliorarsi e nel frattempo potremmo avere modo di confrontarci.. RE: Bails Video - sandrino - 27-10-2009 03:27 PM bella idea RE: Bails Video - Skippy - 27-10-2009 03:49 PM Non so se si puo' creare un topic dove postare i video e commentarli oppure postarli e commentarli direttamene qui.. RE: Bails Video - FlyBoy - 27-10-2009 10:57 PM Beh non è un problema, postateli su youtube e riporate il link. Non è una brutta idea, anzi. ![]() ![]() RE: Bails Video - Matt. - 27-10-2009 11:51 PM Ottima idea ![]() ![]() ![]() RE: Bails Video - Skippy - 28-10-2009 11:23 AM Questa e' una caduta storica..non ho neanche idea del perche' sia stata ripresa visto che facciamo pochissimi filmati..enjoy..ps.il dolore e' stato allucinante.. RE: Bails Video - Lelito - 28-10-2009 07:25 PM XD io non mi sono mai filmato, ma lo farò... RE: Bails Video - admin - 28-10-2009 07:38 PM complimenti skife se il primo a postare il video ma giá sarà difficile scalzarti dal premio .. .chi ci prova con il prossimo di video?! ![]() RE: Bails Video - Skippy - 28-10-2009 07:47 PM Giusto per mantenere fede al senso del tread elenco gli errori allucinanti commessi nel video:1- MAI surfare ubriachi 2- C'era tipo 1 m di neve fresca e nessuno ha pensato di fare un kickerino che ti spingesse un po ,infatti si vede che cerco di spingere quando la neve cede ma e' troppo tardi ![]() RE: Bails Video - sandrino - 28-10-2009 08:56 PM in effetti quel corrimano a vederlo non ispira per niente..... e poi con quella poca velocità il risultato poteva essere solo quello(o quasi). comunque complimenti skife ottima autocritica. vedendo il tuo video credo che se con la stagione nuova ognuno di noi si faccia dei filmati e poi li condivida qui sul forum oltre a divertirci saranno molto utili per tutti. peccato che non ho il filmato di un botto che ho fatto st'estate... ragazzi che TRANVATA e io non ero neanche ubriaco |