Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto nuova tavola
Autore Messaggio
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question Acquisto nuova tavola

Ciao a tutti,
purtroppo domenica ho danneggiato irreparabilmente la mia tavola e ora mi trovo a doverne scegliere una nuova,ma le marche e i modelli sono tanti e volevo chiedervi un consiglio...

Sono un rider con una buona esperienza,sia di freeride che di freestyle,e mi piace una tavola che mi faccia "sentire" le lamine sulla pista,quindi con una buona presa, ma al tempo stesso che sia molto morbida per salti e magari un pò di park....

Avevo pensato alla Rossignol One Mag,mi incuriosisce la nuova tecnologia delle lamine ondulate....ma se avete qualche altro consiglio è sempre ben accetto!Wink

La misura che vorrei acquistare è una 153,la mia vecchia è una 155 Rossignol Imperial....

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2009 01:04 AM da Cristiano.)
27-03-2009 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Acquisto nuova tavola

il magne traction (cioè le lamine ondulate) secondo me sono una cannonata e danno alla tavola quella presa di lamina che cerchi, pur mantenendola morbida..se ti piace quella secondo me può andare Good
altrimenti prendi una tavola morbida anche senza le lamine ondulate, e poi ti fai fare da qualcuno capace le lamine con angolo 88 sul lato e 0,5 sulla parte parallela alla soletta così avrai più presa di spigolo Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
28-03-2009 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Acquisto nuova tavola

(28-03-2009 01:13 PM)Matt. Ha scritto:  il magne traction (cioè le lamine ondulate) secondo me sono una cannonata e danno alla tavola quella presa di lamina che cerchi, pur mantenendola morbida..se ti piace quella secondo me può andare Good
altrimenti prendi una tavola morbida anche senza le lamine ondulate, e poi ti fai fare da qualcuno capace le lamine con angolo 88 sul lato e 0,5 sulla parte parallela alla soletta così avrai più presa di spigolo Good

Ho sentito parlar bene anche della Lib Tech Skate,che oltre al magne traction ha anche il banana traction...l'unica cosa che non mi convince è che ho letto qualche recensione dove dicono che per ollare devi caricare di più.....e a me piace parecchio saltare,però vorrei un pò di spinta allo stacco e non sò se la Skate risponde come la One Mag...
Nel frattempo stò provando a cercare la One Mag,ma è difficile trovare chi ce l'ha!Dho

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2009 07:45 PM da Cristiano.)
28-03-2009 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Acquisto nuova tavola

sicuramente il banana rocker ha un pop che una tavola normale non ha..quindi secondo me con lo skate banana ollie ancora più potente che con la OneMag..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-04-2009 01:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Acquisto nuova tavola

(01-04-2009 01:49 PM)Matt. Ha scritto:  sicuramente il banana rocker ha un pop che una tavola normale non ha..quindi secondo me con lo skate banana ollie ancora più potente che con la OneMag..

Ok, alla fine ho preso la 152,tanto la 155 ce l'ho già,anche se non è più in buone condizioni...Crying

02-04-2009 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Acquisto nuova tavola

Arrivata!!!Direttamente dalla California,pagata 310€ a casa!
Domani vado subito a provarla a Cervinia!FigoBig Grin

12-04-2009 07:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SandroNI Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Acquisto nuova tavola

(12-04-2009 07:54 AM)Cristiano Ha scritto:  Arrivata!!!Direttamente dalla California,pagata 310€ a casa!
Domani vado subito a provarla a Cervinia!FigoBig Grin

Ciao! ho seguito un pò questa discussione a alla fine, come si può leggere, hai acquistato una tavola proveniente dalla california... ma l'ai comprata on line? quanto hai pagato di spedizione e dazi doganali?
12-04-2009 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Acquisto nuova tavola

(12-04-2009 10:43 AM)SandroNI Ha scritto:  
(12-04-2009 07:54 AM)Cristiano Ha scritto:  Arrivata!!!Direttamente dalla California,pagata 310€ a casa!
Domani vado subito a provarla a Cervinia!FigoBig Grin

Ciao! ho seguito un pò questa discussione a alla fine, come si può leggere, hai acquistato una tavola proveniente dalla california... ma l'ai comprata on line? quanto hai pagato di spedizione e dazi doganali?
260 euro la tavola e 50 le spese con mail express.....comprata in un negozio on line...

12-04-2009 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Acquisto nuova tavola

Ecco qualche foto...Figo

[Immagine: img0777v.jpg]
[Immagine: img0795v.jpg]

12-04-2009 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SandroNI Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Acquisto nuova tavola

Clapping BELLA! Good
13-04-2009 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)