Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #91
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

Nuova o usata ?
Se rientra nel tuo budget ed è in buone condizioni vai tranquillo ...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2017 11:35 AM da matti86.)
16-02-2017 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #92
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(16-02-2017 11:30 AM)matti86 Ha scritto:  Nuova o usata ?
Se rientra nel tuo budget ed è in buone condizioni vai tranquillo ...

Ho visto che nuova, in saldo, si trova sui 380-400 (troppo per me) quindi andrei di usato
Altre tavole con quelle caratteristiche?

Grazie Smile
16-02-2017 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #93
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

Yes Greats!! Tavola super polivalente dal flex medio!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-02-2017 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #94
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(16-02-2017 12:03 PM)Merlino Ha scritto:  Yes Greats!! Tavola super polivalente dal flex medio!!

Ste e da un mese che consigli sempre la greats ... E bastaaa ahahaha
Si ma visto che hai problemi di budget sia la assassin che la greats ai prezzi che dici tu è un impresa ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-02-2017 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #95
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

Magari un usato messo bene dovrebbe rientrare nel budget no? Tipo un assassin sui 200 usata (sarebbe 50% in meno, sull'usato ci sta no?)
Cmq tengo di conto queste due... Altre sempre polivalenti ma un po piu da poveraccio? Tongue

messagi uniti in automatico
Mi avevano offerto una capita midlife del 2012 a 140 (praticamente nuova) però qualcuno, non ricordo chi, mi aveva detto che 140 sono troppi Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2017 01:09 PM da noncicredo.)
16-02-2017 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #96
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

Oltre che troppo misà che come am non è il massimo perchè è abbastanza morbida non ricordo se l'ultimi 2 anni addirittura la davano da jib....

Come faccio a non consigliarla la Greats che poi ho preso sotto tuo stretto consgljo!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-02-2017 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #97
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(16-02-2017 01:25 PM)Merlino Ha scritto:  Oltre che troppo misà che come am non è il massimo perchè è abbastanza morbida non ricordo se l'ultimi 2 anni addirittura la davano da jib....

Come faccio a non consigliarla la Greats che poi ho preso sotto tuo stretto consgljo!!!!!!!!!!

E pensare che chi me l'ha proposta (un utente del forum credo, o di questo o di un altro haha) me l'ha descritta come polivalente. A leggere qui in effetti sembrerebbe polivalente e soprattutto non morbida (flex 6)
http://www.the-house.com/portal/capita-m...ro-review/
Boh Tongue

Che prezzo proporresti per quella? Poi appena posso cerco un po di usato della yess
16-02-2017 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #98
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(16-02-2017 12:50 PM)noncicredo Ha scritto:  Magari un usato messo bene dovrebbe rientrare nel budget no? Tipo un assassin sui 200 usata (sarebbe 50% in meno, sull'usato ci sta no?)
Cmq tengo di conto queste due... Altre sempre polivalenti ma un po piu da poveraccio? Tongue

messagi uniti in automatico
Mi avevano offerto una capita midlife del 2012 a 140 (praticamente nuova) però qualcuno, non ricordo chi, mi aveva detto che 140 sono troppi Tongue
Si ma non è così facile trovarla usata cmq ... ed ad un prezzo che vorresti tu.
Ma scusa fai una bella ricerca sui mercatini qua oppure su fb e valuta anche il nuovo guardandoti i venditori qua su mg come Cabana oppure negozi come maxisport,freshfarm che,come prezzi sono i competitivi , vedi le tavole che rientrano nel tuo budget, posti i vari.modelli qua che hai trovato e si valuta qual è la meglio per le tue esigenze... inutile volere questa o quella se hai un budget limitato.

Ok ste bando le ciance quando me la passi che e corta per te ? Ahahaha Tongue.... E ora che tutte le Yes ritornino all'ovile ovvero da me ahahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2017 01:51 PM da matti86.)
16-02-2017 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #99
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

Che misure hai? Che io avrei un ottima salomon da proporti, compresa di attacchi, affarone.
16-02-2017 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #100
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

quella che hai linkato è la 12 e la davano come am freestyle si! la 13 è stata ammorbidita e la ricordo molto bene perchè ero molto tentato a prenderla per me,ce l'aveva un mio amico negoziante!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-02-2017 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)