Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi ci metto anche io...
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: mi ci metto anche io...

Gajardo Simó

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-01-2016 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: mi ci metto anche io...

Daje Simo!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
14-01-2016 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: mi ci metto anche io...

davvero bravo simo

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
14-01-2016 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #14
RE: mi ci metto anche io...

grazie ragazzi! c'è gente che gira molto più forte di me, ma diciamo che questo 2016 mi ha fatto il regalino di superare la paura di provare un 360 su una M quindi posso ritenermi soddisfatto per ora (anche se c'è tanto da lavorare, a partire dallo stacco XD)

comunque qualcuno sa come fare un buon effetto rallenty che non sia come quello che ho messo nel video che va a scatti? cioè io in tanti video (anche amatoriali, non per forza di absynthe o altri) vedo che i video a rallentatore sono fatti belli fluidi, magari c'è qualche impostazione in gopro studio da modificare oppure meglio cambiare proprio programma

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
14-01-2016 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: mi ci metto anche io...

Il video ti e' venuto a scatti perche' hai probabilmente ripreso a 30 fotogrammi/sec, che e' la minima (o quasi) velocita' di ripresa per dare all'occhio umano l'impressione di un video fluido.
Rallentando il video, diciamo, di 3 volte , il tuo filmato e' diventato di 10 ftg/sec che e' una velocita' troppo "lenta" per dare l'impressione di un filmato fluido, e quindi si vede a "scatti".

Quindi: o usi una telecamera che riprenda a, diciamo, 240 ftg/sec in modo che anche rallentandolo di, ad es., 8 volte (che e' tanto..) il video rimane ai canonici 30 ftg/sec. (30x8=240)
Se invece riprendi a 120 ftg/sc potrai rallentarlo di 4 volte (30x4=120)

Ma se riprendi gia' a 30 ftg/sec, allora per rallentare devi usare un apposito plugin (uno su tutti, Twixtor).. questi plugin, generano automaticamente i fotogrammi "mancanti" per riportare i filmato a 30 ftg/sec.
Non e' roba da poco.. devono "inventare" i fotogrammi mancanti analizzando quelli "veri", che hanno a disposizione.. ma alcuni di essi fanno un lavoro egregio.
Twixtor e' il piu' famoso e funziona molto bene, ma per usarlo devi passare ad un programma di videoediting piu' "professionale" (es. Adobe Premiere, Sony Vegas, Avid Cinema)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-01-2016 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: mi ci metto anche io...

grandissimo!
per il montaggio io ho usato premiere (cs6), però ti anticipo che è un po' più complesso di goprostudio.
in merito all'effetto rallenty, ti consiglio di abbassare la qualità della risoluzione dell'action camera (per esempio 1080p) ed alzare al massimo i fotogrammi per secondo. magari solo nei momenti in cui sai che vorrai farlo. se possiedi tipo la 4 silver o la 4 black, vedrai che ti vengono degli slow motion fichissimi, cosa che in 2,7k o in 4k non puoi fare, poichè la camera ti limita il numero dei fps. spero d'essermi spiegato bene. Big Grin

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
15-01-2016 09:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: mi ci metto anche io...

Raga onestamente ma,fottesega del video cioè va,scatti ,sgranato ecc chissene.. il bello è lo snowboard!!

Siamo in un forum di snow!!!eddaicazz..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-01-2016 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 11:03 AM)matti86 Ha scritto:  Raga onestamente ma,fottesega del video cioè va,scatti ,sgranato ecc chissene.. il bello è lo snowboard!!

Siamo in un forum di snow!!!eddaicazz..

..in effetti, anche tu, dici bene.. !!

Pero' anche quella e' una scimmia.. e gira gira cerchi comunque di fare meglio ogni volta...

P.S. devi assolutamente mette in firma
"Siamo in un forum di snow!!!eddaicazz.. " !!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-01-2016 11:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: mi ci metto anche io...

F sei tu che che la,devi mettere in firma ...così quanto ti passa di scrivere cose tipo gopro,video ecc leggi la tua firma è ti ricordi che siamo in un forum di snowboard Tongue

Mah scimmia ,sarà come dici tu ....Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-01-2016 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: mi ci metto anche io...

Bravo! Smile
15-01-2016 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)