Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola comprata usata fondo secco
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Tavola comprata usata fondo secco

mancano perchè NON ce ne sono! ^^

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
06-03-2009 08:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #12

nun ce credo Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
06-03-2009 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #13

secondo me una bataleon è meno performate nei cambi lamina veloci...non l'ho mai provata, ma non può avere solo vantaggi avere le lamine che non toccano terra

magari bisogna dare più forza per farla andare in conduzione...coq l'anno prossimo goliath, devo provarla

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
06-03-2009 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #14

ot qualcuno ha visto la grafica della soletta?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
06-03-2009 09:47 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #15

giusto leli Good ma più che nei cambi lamina veloci (dove comunque la tavola la inclini tanto) io ho sentito molti pareri negativi sulla correzione di traiettoria, cioè su quelle curvettine fatte per spostarsi proprio al pelo, con la tavola solo inclinata e spesso giocando solo di piedi, tipo sulla preparazione di un kicker o quando devi schivare qualcuno in pista, il primo direi decisamente più importante Big Grin
però non avendola mai provata non mi schiero nè dall'una nè dall'altra parte.. e sempre e comunque l'anno prossimo Travis Rice MTX+BTX Wub

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
06-03-2009 09:51 PM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #16

Qualche difetto tbt lo ha, è ovvio, la perfezione non esiste ancora.
Credo però che per il nostro livello tbt sia infinitamente superiore alle basi piatte, perchè (parlo per me) non ho i mezzi fisici per capire e valutare difetti così piccoli.
Il fatto che poi tutte e dico tutte le case si stiano armando per copiarla, la dice lunga.Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
06-03-2009 10:01 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #17

ma io sono convinto che per molte cose sia superiore e non vedo l'ora di provarla, tu anders che la usi puoi smentire le mie basse insinuazioni?Big Grin mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro

il mio rivenditore che ha visto le tavole burton del prossimo anno cmq dice che sono una brutta copia del tbt...e il fatto che lo dica lui, rivenditore burton e che non tratta bataleon mi fa venire l'ansia

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
06-03-2009 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mava70 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #18

(06-03-2009 09:44 PM)Lelito Ha scritto:  secondo me una bataleon è meno performate nei cambi lamina veloci...non l'ho mai provata,

La mia the hero nei cambilamina fa paura, leggete la mia recensione, è vero che non ho molta esperienza con altre tavole, ma il cambiolamina della the hero rispetto alla mia k2 illusion è spaventosamente più veloce, tanto veloce che al primo piede non ti ci trovi.

Ciao

Marco
09-03-2009 06:45 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)